Dove vedere Newcastle Tottenham, streaming Premier League e diretta tv Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Newcastle Tottenham

Oggi pomeriggio, alle 15.05, a “St James Park”, il Newcastle di Steve Bruce ospiterà il Tottenham di Josè Mourinho, il match è valido per la 30.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Newcastle Tottenham in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

“I Magpies”occupano la 17.a posizione con 28 punti (7 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta contro il Brighton (3-0). “Gli Spurs”, invece, sono settimi con 48 punti (14 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria contro l’Aston Villa (0-2). Newcastle che ha 2 punti di vantaggio sulla parte calda della classifica, mentre il Tottenham è a – 3 dalla zona Champions.

PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE-TOTTENHAM

Newcastle (4-3-3): Darlow; Manquillo, Lascelles, Clark, Dummett; Willock, Shelvey, Hendrick; Joelinton, Almiron, Fraser. All. Bruce.

Leggi anche:  Juve Stabia-Campobasso, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Tottenham (4-4-2): Lloris; Tanganga, Sanchez, Rodon, Reguilon; Lo Celso, Ndombele, Hojbjerg, Lucas; Kane, Vinicius. All. Mourinho.

Dove vedere Newcastle Tottenham, diretta TV e streaming

Il match Newcastle Tottenham, valevole per la 30.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre  per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •