Arsenal-Newcastle, streaming e diretta TV8? Dove vedere Premier League

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Arsenal-Newcastle
Martedì 3 gennaio, alle ore 20.45, all’ “Emirates Stadium” di Londra, si disputerà il match Arsenal-Newcastle, valido per la 19.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Arsenal-Newcastle in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

“I gunners” sono primi con 43 punti (14 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e sono reduci dal successo esterno per 2-4 contro il Brighton. “I Magpies”, invece, sono terzi con 34 punti (9 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta) e nel turno precedente hanno pareggiato a “reti bianche” contro il Leeds.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-NEWCASTLE

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale, White, Saliba, Gabriel, Tierney, Odegaard, Partey, Xhaka, Saka, Nketiah, Martinelli. All: Arteta.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope, Burn, Botman, Schär, Trippier, Willock, Guimaraes, Longstaff, Joeliton, Wood, Almiron. All: Howe.

Dove vedere Arsenal-Newcastle, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Arsenal-Newcastle, valevole per la 19.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Milan-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?