Stasera alle ore 21 (le 20 locali) al “City of Manchester Stadium” si disputerà il match Manchester City-Tottenham, valevole per il recupero della 7.a giornata di Premier League, che vede in classifica i “Citizens” al secondo posto con 39 punti insieme al Manchester United, mentre gli “Spurs” sono quinti con 33 punti.
Sono 124 i precedenti totali tra le due squadre con il City in vantaggio per 50-48 e 26 pareggi; nell’ultima sfida giocata lo scorso 19 febbraio, successo della squadra di Antonio Conte per 3-2.
Manchester City-Tottenham, probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Silva, Haaland, Grealish.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son, Kane.
Dove vedere Manchester City-Tottenham in tv e streaming
Il match Manchester City-Tottenham sarà visibile su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (ch. 203), con collegamento a partire dalle ore 20.55: la telecronaca sarà a cura di Federico Zancan. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Inoltre l’incontro di Premier League sarà trasmessa anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.