Liverpool-Everton, streaming e diretta TV8? Dove vedere Premier League

Dove vedere Liverpool-Everton
Questa sera, alle ore 21, ad "Anfield", si disputerà il derby Liverpool-Everton, match valido per la 23.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Liverpool-Everton in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Liverpool non sta disputando una buona stagione e ciò lo testimonia la 10.a posizione in classifica con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) con la zona Europa distante 10 punti, inoltre i "reds" sono reduci dalla pesante sconfitta esterna contro il Wolverhampton 3-0. L'Everton, invece, è terzultimo con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro l'Arsenal.


PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-EVERTON

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Gomez, Robertson; Bajcetic, Henderson, Elliott; Salah, Núñez, Gakpo. All. Klopp.

EVERTON (4-5-1): Pickford; Coleman, Coady, Tarkowski, Mykolenko; Iwobi, Onana, Doucouré, Gueye, McNeil; Maupay. All. Dyche.

Dove vedere Liverpool-Everton, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Liverpool-Everton, valevole per la 23.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.