Manchester City-Newcastle, dove vedere la gara di Premier League: Sky o DAZN ? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La seconda giornata della Premier League offre il big match di giornata: i Campioni d'Europa in carica del Manchester City ospiteranno allo "Etihad Stadium" il Newcastle di Sandro Tonali. Sarà esordio casalingo dei "Citizens" in questa edizione 2023/24 del massimo livello calcistico inglese.

MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: MATCH INFO

Manchester City-Newcastle, match valido per la seconda giornata della Premier League 2023/24, si giocherà allo "Ethiad Stadium" di Manchester. Calcio d'inizio in programma Sabato 19 Agosto, alle ore 21:00.

LUOGO"ETHIAD STADIUM", MANCHESTER
DATA 19 AGOSTO 2023 
ORE21:00
ARBITROROBERT JONES

MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: PRESENTAZIONE

I "Citizens" torneranno ancora più carichi dalla vittoria in Supercoppa Europea o risentiranno delle fatiche del match contro il Siviglia ? In ogni caso, Sandro Tonali sarà pronto a sfidarli. Con la presenza dell'ex milanista, ci sarà una traccia d'Italia anche in Premier League.

Leggi anche:  Fiorentina-Cagliari, dove vedere la gara di Serie A: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Entrambe le compagini hanno esordito con l'esplosività di chi ha davvero voglia di vincere. Il City hanno subito archiviato la pratica per i primi tre punti del campionato in casa del Burnley, grazie a uno 0-3 suggellato da una doppietta del gigante Erling Haaland nei primi 36' e dalla marcatura di Rodri al 75'. La presenza di Tonali avrà dato motivo ulteriore al Newcastle di iniziare subito senza timori reverenziali. Al St James' Park, l'Aston Villa di Unai Emery esce malconcio dalla sfida contro i "Magpies" e torna a casa con 5 reti rifilate. La prima di esse è siglata proprio da Tonali, dopo appena 6', prendendosi subito l'ovazione e l'affetto dei suoi nuovi tifosi. Le altre reti sono state ad opera di Isak (doppietta, 16' e 58'), Wilson (77') e Barnes (90'+1'), mentre è stato di Diaby il gol degli ospiti all'11' per il provvisorio 1-1.

Leggi anche:  Dove vedere Parigi-Tours 2023: diretta tv e streaming live ciclismo, Rai o Eurosport?

MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Potrebbero esserci dubbi sino all'ultimo minuto per lo schieramento della formazione di Guardiola. Dipenderà anche dalle condizioni fisiche di alcuni calciatori, specie dopo il confronto con il Siviglia in Supercoppa Europea. Sicura l'assenza di De Bruyne, dopo il grave infortunio subito, così come la presenza in attacco del bomber norvegese Haaland. L'allenatore del Newcastle, Howe, ha di frequente variato la propria formazione nelle ultime uscite stagionali. Dovrebbe essere confermato senza dubbi proprio Tonali, dopo l’ottima prova in campionato. Un testa a testa potrebbe riguardare Joelinton e Longstaff, mentre in fase offensiva Almiron e Murphy si contenderanno un posto da titolare.

Ecco quelle che potrebbero essere le formazioni iniziali.

MANCHESTER CITY

4-2-3-1
NEWCASTLE

4-3-3
EDERSONPOPE
LEWISTRIPPIER
AKE'SCHAR
AKANJIBOTMAN
WALKERBURN
RODRITONALI
KOVACICGUIMARAES
FODENJOELINTON
ALVAREZGORDON
GREALISHISAK
HAALANDMURPHY

Allenatore: Guardiola

Allenatore: Howe

-

MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: DOVE VEDERLA

Manchester City-Newcastle sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky.

Leggi anche:  Sinner-Dimitrov, dove vedere Atp Pechino 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Sarà trasmessa in TV su Sky Sport Football HD e su Sky Sport 253, per tutti i clienti abbonati a Sky.

Sarà trasmessa anche in Streaming su Sky Go e su NOW.

I programmi in Diretta TV di Sky Sport sono disponibili in diretta streaming su Sky Go, per tutti i clienti abbonati a Sky.

TV: Sky Sky Sport Football HD

Sky Sport 253
Streaming: Sky Sky Go

NOW