Premier League, dove vedere Arsenal-West Ham: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Si gioca la diciannovesima giornata del campionato di Premier League 2023/24. L'Arsenal di Mikel Arteta ospita il West Ham di di David Moyes. Le due compagini si affrontano oggi, giovedì 28 dicembre, ore 21:15 (in Italia), all' "Emirates Stadium" di Londra (Islington). Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Premier League, dove vedere Arsenal-West Ham? Si gioca all' "Emirates Stadium" di Londra (Islington), con calcio d'inizio in programma oggi, giovedì 28 dicembre 2023, alle ore 21:15 (in Italia). La gara è valida per la diciannovesima giornata della Premier League 2023/24.

EVENTOARSENAL-WEST HAM

Premier League 2023/24
LUOGOLONDRA (ISLINGTON)

Emirates Stadium
DATA Giovedì 28 dicembre 2023 
ORE21:15 (in Italia)
ARBITRIArbitro
Michael Oliver

Assistente 1
Stuart Burt

Assistente 2
Dan Cook

IV Ufficiale
Rob Jones

VAR
Craig Pawson

AVAR
Ian Hussin

Arsenal-West Ham: dove vedere la gara?

Arsenal-West Ham viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Arsenal-West Ham, Diretta TV su: Sky Sport Uno [Canale 201 e Canale 472 in Diffusione Terrestre] e Sky Sport 4K [Canale 213], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Arsenal-West Ham, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Arsenal-West Ham, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Arsenal-West Ham: dove vedere

Emittenti
Arsenal-West Ham: dove vedere

Canali
Arsenal-West Ham
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Uno
Canale 201

Sky Sport Uno
Canale 472 DT

Sky Sport 4K
Canale 213
Arsenal-West Ham
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Arsenal-West Ham
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Arsenal-West Ham: probabili formazioni (con aggiornamenti)

ARSENAL

4-3-3


Probabile formazione
WEST HAM

4-2-3-1


Probabile formazione
22
David Raya
1
Lukasz Fabianski
4
Ben White
33
Emerson
2
William Saliba
4
Kurt Zouma
6
Gabriel Magalhães
15
Konstantinos Mavropanos
35
Oleksandr Zinchenko
5
Vladimír Coufal
8
Martin Ødegaard
28
Tomas Soucek
41
Declan Rice
19
Edson Álvarez
19
Leandro Trossard
10
Lucas Paquetá
7
Bukayo Saka
7
James Ward Prowse
9
Gabriel Jesus
14
Mohammed Kudus
11
Gabriel Martinelli
20
Jarrod Bowen
Coach

Mikel Arteta
Coach

David Moyes

Arsenal-West Ham: indisponibili

ARSENAL

Indisponibili
WEST HAM

Indisponibili
Kai HavertzNayef Aguerd
Thomas ParteyMichail Antonio
Jurrien TimberMaxwel Cornet
Takehiro Tomiyasu-
Fábio Vieira-

Arsenal-West Ham: presentazione

Uno dei grandi derby londinesi avviene in questo ultimo turno infrasettimanale del giovedì. L'Arsenal ha concluso il penultimo atto del 2023 con un prestigioso pareggio per 1-1 contro il Liverpool ad "Anfield", restando a -2 dai "Reds" ma con la gara in più da affrontare contro un avversario per nulla abbordabile, qual il West Ham. Se riuscirà ad ottenere la vittoria contro gli "Hammers", la squadra di Gabriel Jesus si riprenderà la vetta della classifica di Premier League, andando a quota 43 punti. E' un ottimo banco di prova per gli uomini di Mikel Arteta, considerando che il West Ham ha ottenuto l'ultima vittoria in casa contro il Manchester United (2-0). Nelle ultime due trasferte, invece, la squadra guidata da David Moyes è riuscita a subire ben 10 reti: 5-1 contro il Liverpool e 5-0 contro il Fulham.

L'Arsenal è imbattuto all' "Emirates Stadium" in questa stagione del massimo campionato inglese, avendo vinto sette e pareggiato due delle nove partite casalinghe di campionato (entrambe per 2-2 contro Tottenham Hotspur e Fulham); inoltre, i "Gunners" presentano la miglior difesa, al pari del Liverpool, con 16 reti subite. Il West Ham ha subito 20 reti in 9 gare disputate in trasferta, una delle difese più vulnerabili lontano dalle gare tra le mura amiche.