Premier League, dove vedere Everton-Manchester City: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Si gioca la diciannovesima giornata del campionato di Premier League 2023/24. L'Everton di Sean Dyche ospita il Manchester City di Pep Guardiola. Le due compagini si affrontano oggi, mercoledì 27 dicembre, ore 21:15 (in Italia), al "Goodison Park" di Liverpool. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Premier League, dove vedere Everton-Manchester City? Si gioca al "Goodison Park" di Liverpool, con calcio d'inizio in programma oggi, mercoledì 27 dicembre 2023, alle ore 21:15 (in Italia). La gara è valida per la diciannovesima giornata della Premier League 2023/24.

EVENTOEVERTON-MANCHESTER CITY

Premier League 2023/24
LUOGOLIVERPOOL

Goodison Park
DATA Mercoledì 27 dicembre 2023 
ORE21:15 (in Italia)
ARBITRIArbitro
John Brooks

Assistente 1
Lee Betts

Assistente 2
Adrian Holmes

IV Ufficiale
Anthony Taylor

VAR
David Coote

AVAR
Constantine Hatzidakis

Everton-Manchester City: dove vedere la gara?

Everton-Manchester City viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Everton-Manchester City, Diretta TV su: Sky Sport Uno [Canale 201 e Canale 472 in Diffusione Terrestre] e su Sky Sport 4K [Canale 213], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Everton-Manchester City, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Everton-Manchester City, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Everton-Manchester City: dove vedere

Emittenti
Everton-Manchester City: dove vedere

Canali
Everton-Manchester City
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Uno
Canale 201

Sky Sport Uno
Canale 472 DT

Sky Sport 4K
Canale 213
Everton-Manchester City
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Everton-Manchester City
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Everton-Manchester City: probabili formazioni (con aggiornamenti)

EVERTON

4-2-3-1


Probabile formazione
MANCHESTER CITY

3-2-4-1

Probabile formazione
1
Jordan Pickford
31
Ederson
19
Vitaliy Mykolenko
2
Kyle Walker
6
James Tarkowski
25
Manuel Akanji
32
Jarrad Branthwaite
6
Nathan Aké
2
Nathan Patterson
16
Rodri
8
Amadou Onana
5
John Stones
21
André Gomes
27
Matheus Nunes
7
Dwight McNeil
20
Bernardo Silva
37
James Garner
47
Phil Foden
11
Jack Harrison
10
Jack Grealish
14
Beto
19
Julián Álvarez
Coach

Sean Dyche
Coach

Pep Guardiola

Everton-Manchester City: indisponibili

EVERTON

Indisponibili
MANCHESTER CITY

Indisponibili
Dele AlliKevin De Bruyne
Seamus ColemanJérémy Doku
Abdoulaye DoucoureErling Haaland
Idrissa Gueye-
Ashley Young-

Everton-Manchester City: presentazione

I "Citizens" ritornano in Inghilterra con un altro trofeo da aggiungere alla bacheca del club. Per la prima volta nella loro storia, si sono aggiudicati il Mondiale per Club FIFA 2023 dopo aver schiacciato in finale i brasiliani del Fluminense con un 4-0 che poteva essere ancora più ampio. Di certo, sarà un ottimo motivo per rituffarsi in Premier League e tentare un'impegnativa scalata al vertice della classifica, considerando che la squadra di Pep Guardiola non sta disputando gli altisonanti campionati degli anni anni precedenti.

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Al quinto posto in classifica con 34 punti, il City potrebbe portarsi a meno tre lunghezze dall'Arsenal, anche se occorrerà attendere il risultato del Liverpool a Burnley per sapere se il gruppo di Jurgen Klopp spodesterà i "Gunners", con un distacco che potrebbe aumentare ulteriormente. Dicembre ha decretato il calo di rendimento dei neo campioni del mondo: in quattro gare disputate, due pareggi interni con Tottenham Hotspur (3-3) e Crystal Palace (2-2), la sconfitta in casa dell'Aston Villa (1-0) e una vittoria con molta fatica sul terreno di gioco del Luton Town (1-2).

I "Toffees" rappresentano una minaccia considerevole per la difesa del titolo della Premier League del City. L'Everton sembra aver svoltato nettamente sotto la guida di Sean Dyche nelle ultime settimane. La penalità di 10 punti pesa ancora come un macigno e il terz'ultimo posto è distante 4 lunghezze, pur non essendo il club di Liverpool un candidato per la lotta a non retrocedere. Di certo, significativa è stata la battuta d'arresto nell'ultima gara di campionato contro il Tottenham Hotspur (2-1), una sconfitta che ha interrotto una sequenza di 4 vittorie consecutive e che ha preceduto l'eliminazione dalla League Cup contro il Fulham (7-6 ai tiri di rigore).

Leggi anche:  Jarry-Paul, dove vedere semifinale Atp Roma 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario