Dove vedere Juventus Roma, Serie A, 24 gennaio: diretta live tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere juventus roma

Volete sapere dove vedere Juventus Roma in diretta TV oggi 24 gennaio? Juventus Roma è senz’altro la partita più attesa della ventunesima giornata di Serie A. Si affontano infatti la seconda e la quinta in classifica: la Juventus ha 42 punti, mentre la Roma ne ha 35. Quella tra bianconeri e giallorossi è una partita cardine per entrambe le squadre: la Roma, dopo il cambio di allenatore, mira a rilanciare le proprie ambizioni in campionato, mentre la Juve vuole proseguire la rimonta alla ricerca della testa della classifica. Vincendo, gli uomini di Allegri avrebbero la possibilità di mandare la Roma a -10, un distacco forse incolmabile. Il momento delle due squadre è profondamente diverso: la Juventus viene da 10 vittorie consecutive, la Roma ha invece pareggiato 5 delle ultime 6 partite giocate, vincendone solamente una. La partita è molto sentita da entrambi gli ambienti: Juventus Roma è la gara che per molti anni ha significato scudetto, a partire dagli anni Ottanta e dai battibecchi tra i presidenti Agnelli e Viola. Dal famoso gol annullato a Turone, Juventus Roma non è più una partita come tutte le altre e lo si è visto anche negli ultimi due anni, quando i bianconeri hanno vinto il campionato e i giallorossi si sono classificati secondi. Ma adesso stiamo divagando, vi dovevamo dire dove vedere Juventus Roma in diretta tv e ora ve lo diremo!

Leggi anche:  Milan-Atalanta 0-3: super Ilicic, la Dea cala il tris a San Siro

Dove vedere Juventus Roma in diretta TV, 24/1 2016, Serie A

Oggi 24 gennaio alle ore 20.45 si disputa Juventus Roma, quella che, a prescindere da tutto, è tra le partite più sentite della stagione. Ma dove vedere Juventus Roma in diretta TV? La partita sarà trasmessa sia da Mediaset Premium sia da Sky. Mediaset la farà vedere sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380), mentre l’emittente satellitare di Murdoch la trasmetterà su Sky Sport 1 (canale 201). Sia Premium sia Sky dedicheranno grande spazio a questa partita: il collegamento, infatti, inizierà su tutti i canali verso le ore 20, mentre al termine della gara si continuerà a parlare ancora a lungo del risultato con commenti ed interviste a tutti i principali protagonisti.

Dove vedere Juventus Roma in streaming live gratis

Vi possiamo anche dire dove vedere Juventus Roma in streaming gratis citando però solamente app e siti “ufficiali”, perché tutti gli altri sono illegali (il più celebre fra questi, ad esempio, è stato recentemente oscurato dopo la sentenza di un giudice) e spesso possono nascondere qualche sorpresina. Gli abbonati a Mediaset Premium possono seguire la partita in streaming gratis tramite Premium Play, mentre gli abbonati Sky possono vedere Juventus Roma in streaming gratuito attraverso l’app SkyGo, disponibile per tablet e smartphone. Ad un costo di 9,99 euro è invece possibile acquistare la partita Juve Roma su Sky On Line e guardarla da PC.

Leggi anche:  Pagelle Udinese Inter 0-0: i nerazzurri sprecano il match point

Juventus Roma sui social

Grande risalto alla partita Juventus Roma di Serie A anche sui social, in particolare grazie agli account Twitter ufficiali delle due squadre: JuventusFC e OfficialASRoma. Entrambi faranno aggiornamenti in tempo reale sulla partita e la diretta testuale dell’avvenimento. Se volete rimanere aggiornati e commentare anche voi la gare nel mondo di Twitter sin da subito, l’hashtag è #JuveRoma

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,