Fiorentina Juventus diretta streaming gratis 24 aprile 2016: dove vederla?

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Fiorentina Juventus diretta streaming gratis 24 aprile 2016: dove vederla?

Fiorentina Juventus 24 aprile 2016 sarà uno dei big match della 35ª giornata di serie A. La partita si giocherà allo stadio Artemio Franchi domenica alle ore 20:45 e coloro che non sono riusciti a trovare un biglietto potranno seguire la gara in diretta sulle tv a pagamento. L’alternativa è quella di vedere Fiorentina Juventus diretta streaming gratis su uno dei numerosi siti Internet che trasmettono gli eventi sportivi in streaming live free, anche se non è una pratica legale in Italia. Di seguito un elenco di siti affidabili e sicuri per assistere a Fiorentina Juventus in diretta gratis. La partita sarà molto combattuta, considerando la storica rivalità che c’è tra le due formazioni ed anche a livello di classifica la differenza non è molta. La Juventus ha già quasi vinto il campionato e si è qualificata per la Champions League e la Viola è in quinta posizione a difendere la zona Europa. La partita di andata giocata allo Stadium è terminata con la vittoria dei bianconeri per 3-1.

Fiorentina Juventus probabili formazioni

E’ rientrato Astori a disposizione di mister Sousa e Tomovic comincerà la gara dalla panchina. Ballottaggio per un posto da titolare tra Zarate, Bernardeschi e Pasqual, che potrebbero giocare al posto di Kalinic, Tello e Marcos Alonso. Dubbi per la presenza in campo di Borja Valero, reduce da una contusione. Al centrocampo bianconero ci sarà l’assenza importante di Claudio Marchisio, che ha concluso in anticipo la stagione 2015/2016.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Tino Costa, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic, Kalinic. A disp.: Lezzerini, Satalino, Tomovic, Pasqual, Blaszcykowski, Vecino, M. Fernandez, Bernardeschi, Zarate . All.: Sousa. Squalificati: -. Indisponibili: Babacar, Benalouane, Kone.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. A disp.: Rubinho, Audero, Chiellini, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Lichtsteiner, Hernanes, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri. Squalificati: Sturaro (1). Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio.

Fiorentina Juventus diretta tv e streaming

Fiorentina Juventus sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset, rispettivamente da Sky calcio 1, Sky sport 1, Sky supercalcio HD, Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Per vedere la gara in streaming bisogna installare le applicazioni scaricabili gratuitamente Sky Go e Premium Play.

Fiorentina Juventus diretta streaming gratis su Internet

Fiorentina Juventus sarà mandata in onda anche da numerosi portali Internet stranieri che trasmettono gli eventi sportivi in diretta streaming live. Non essendo una pratica legalmente riconosciuta in Italia, questi siti vengono oscurati spesso e attualmente i più affidabili per vedere Fiorentina Juventus in diretta gratis sono i seguenti: Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Futbolarg.com, Cricfree.tv, Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •