Inter Udinese 23 aprile 2016 in diretta gratis su Internet: dove?

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Inter Udinese 23 aprile 2016 in diretta gratis su Internet: dove?

Inter Udinese sarà il primo anticipo della 35ª giornata di serie A e si giocherà sabato 23 aprile 2016 alle ore 20:45. Per chi non potrà andare allo stadio l’alternativa è quella di assistere alla partita in diretta streaming live sulle reti tv a pagamento oppure su Internet gratuitamente. La lotta per la salvezza è ormai praticamente vinta e la squadra allenata da Luigi De Canio cercherà comunque di far bene contro l’Inter di Roberto Mancini. I bianconeri dopo aver vinto contro la Fiorentina mercoledì scorso hanno praticamente blindato la permanenza in serie A, mentre l’Inter con la sconfitta di Marassi contro il Genoa può dire addio alla terza posizione. l’Inter dovrà fare a meno  dello squalificato Medel, ma potrà contare sul ritorno di Kondogbia. Tra le fila dell’Udinese mancherà per squalifica Ali Adnan e saranno assenti per infortunio Di Natale, Merkel e Armero. Rientrato Felipe, Pasquale è il più probabile sostituto per Adnan, mentre in avanti sono in ballottaggio Matos e Zapata.

Inter Udinese probabili formazioni

Inter (4-4-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Ljajic, Felipe Melo, Kondogbia, Perisic; Jovetic; Icardi. A disp.: Carrrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Biabiany, Manaj, Palacio, Brozovic, Eder. All.: Mancini. Squalificati: Medel (1). Indisponibili: nessuno.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata. A disp.: Meret, Piris, Domizzi, Wague, Pasquale, Balic, Hallfredsson, Guilherme, Lodi, Badu, Matos, Perica. All.: De Canio. Squalificati: Ali Adnan (1). Indisponibili: Di Natale, Armero, Merkel.

Inter Udinese dove vederla in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta sia dalle reti Mediaset che da Sky e chi ha un abbonamento potrà seguirla su Mediaset Premium, Premium HD, Sky calcio uno, Sky sport uno, Sky supercalcio HD. Per assistere alla gara in streaming live basterà installare nel proprio dispositivo mobile le due applicazioni gratuite Premium Play e Sky Go.

Inter Udinese dove vederla in diretta streaming gratis su Internet

I siti più affidabili e sicuri per vedere Inter Udinese in diretta streaming live gratis sono: Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Futbolarg.com, Cricfree.tv. Il più conosciuto ed attendibile è Rojadirecta, tuttavia se non dovesse funzionare anche sugli altri portali è possibile vedere Inter Udinese il 23 aprile 2016 alle 20:45 in diretta gratis su Internet. Bisogna sottolineare che questa pratica non è legale in Italia e quindi spesso la Guardia di Finanza oscura i siti di streaming live gratis.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,