Roma Napoli streaming gratis: dove vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

dove vedere roma napoli oggi 4 aprile

Il big match della 35esima giornata di Serie A è la sfida Champions tra Roma e Napoli, in programma quest’oggi alle ore 15. La partita si gioca di lunedì e a questo orario a causa dei possibili problemi di ordine pubblico, derivanti dalle accese tensioni tra le due tifoserie rivali.
La partita rappresenta a tutti gli effetti uno spareggio per conquistare il preziosissimo secondo posto, che varrebbe l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League: al momento il Napoli è favorito nella corsa a causa dei 5 punti di vantaggio accumulati sui giallorossi, ma tutto potrebbe essere messo in discussione in caso di vittoria della Roma, che si avvicinerebbe a due soli punti a 3 partite dal termine del campionato.
La Roma viene dalla caotica vittoria ottenuta sul Torino, al termine di una partita decisa soltanto alla fine dai due acuti di Francesco Totti, subentrato a 4 minuti dal termine e autore della doppietta decisiva nel giro di 120 secondi che ha fatto impazzire di gioia l’Olimpico. L’ultima, e finora ultima, sconfitta casalinga dei giallorossi in campionato risale al 29 novembre (Roma-Atalanta 0-2): da quel momento la squadra di Spalletti ha ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi, per un totale di 11 vittorie interne, 5 pareggi e una sconfitta.
Il Napoli si è ripreso nel migliore dei modi dalla sconfitta contro l’Inter, rifilando un netto 6-0 al malcapitato Bologna nell’ultimo turno: Roma-Napoli segnerà anche il ritorno di Gonzalo Higuain al centro dell’attacco partenopeo, vista la riduzione di una giornata della squalifica ottenuta nel ricorso presentato dai dirigenti azzurri. I partenopei vengono da due sconfitte consecutive in trasferta e nelle ultime 5 hanno vinto soltanto a Palermo, pareggiando contro la Fiorentina e perdendo sui campi di Juventus, Udinese e Inter: in totale il Napoli ha ottenuto 8 successi esterni, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Leggi anche:  Il Napoli tenta il grande colpo?

ROMA NAPOLI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Roma Napoli
sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: il match sarà visibile anche in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, riservate esclusivamente agli abbonati alle due pay tv. Siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio permettono la visione di Roma Napoli streaming gratis anche ai non possessori di un abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,