Palermo Sampdoria: numeri, formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Palermo Sampdoria: numeri, formazioni, diretta tv e streaming

La partita Palermo Sampdoria si giocherà domenica 1 maggio 2016 alle 15:00 allo stadio Renzo Barbera e sarà valida per la 36ª giornata del campionato di serie A. La gara è importantissima in chiave salvezza e vede affrontarsi due compagini nel medesimo stato di forma con alle spalle un pareggio e una vittoria. La gara è considerata a rischio e allo stadio potranno entrare solamente gli abbonati e i tifosi della Samp in possesso della tessera. Il presidente rosanero Zamparini è furibondo e ha presentato ricorso al TAR perché è troppo importante per il Palermo avere lo stadio pieno per sostenerlo in questa partita fondamentale per la salvezza. I blucerchiati non andranno a Palermo per fare figura, visto che anche loro sono a rischio retrocessione con soli otto punti in più dei siciliani.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

Palermo Sampdoria: tutti i numeri

Il Palermo ha 32 punti ed è in 18ª posizione in classifica, la Sampdoria ne ha 40 e milita in 14ª posizione. Gli ultimi cinque scontri diretti sono terminati con due vittorie del Palermo, due pareggi e una vittoria della Sampdoria nella gara di andata del campionato di quest’anno. Al Barbera il Palermo deve riscattarsi dagli ultimi brutti risultati e ritrovare la vittoria che non arriva dal 24 gennaio 2016: sono solamente due i punti realizzati tra mura amiche negli ultimi sei incontri giocati. Nelle ultime gare disputate fuori casa la Sampdoria, dopo quattro sconfitte consecutive, ha realizzato una vittoria e tre pareggi di fila. Nonostante la posizione in classifica, la Sampdoria ha fatto 48 gol contro i 33 realizzati dal Palermo, mentre la difesa blucerchiata ha subito 51 gol e quella rosa nero 63.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

Palermo Sampdoria: probabili formazioni

Ballardini sarà senza Gonzalez per squalifica e Montella potrà contare nuovamente su Ranocchia e Cassano.

Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Cionek, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Quaison, Vazquez; Gilardino. A disp.: Posavec, Pezzella, Struna, Lazaar, Vitiello, Jajalo, Chochev, Brugman, Bentivegna, La Gumina, Trajkovski, Djurdjevic. All.: Ballardini. Squalificati: Gonzalez (1). Indisponibili: nessuno.
Sampdoria (3-5-1-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Diakitè; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano; Correa, Quagliarella. A disp.: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Pereira, Silvestre, Barreto, Christodoulopoulos, Palombo, Sala, Muriel, Alvarez, Cassano. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ivan, Carbonero, Moisander.

Palermo Sampdoria: diretta tv e streaming

La diretta televisiva di Palermo Sampdoria sarà disponibile solamente su Sky Calcio 1 HD (canale 251) a partire dalle 14:45 con il prepartita. Per vederla in streaming sul proprio dispositivo mobile bisogna installare l’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •