Serie A. Dove vedere Napoli – Milan, diretta tv, streaming 27 agosto

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
napoli-milanNapoli – Milan rappresenta il primo big match della stagione 2016/2017 e l’appuntamento con la gara del San Paolo è per sabato 27 agosto alle ore 20,45.  La seconda giornata di Serie A offre subito un confronto tra due squadre blasonate che saranno, almeno stando alle previsione, tra le protagoniste del campionato. Il Napoli come principale contendente della Juventus per la conquista dello scudetto ed il Milan per tentare di riconquistare l’accesso all’Europa che manca ormai da diverse stagione. Le due formazioni arrivano alla gara del San Paolo con stati d’animo differenti. Il Napoli ha pareggiato, inaspettatamente, all’esordio contro il neo promosso Pescara ed i tifosi azzurri quindi si augurano di trovare contro i rossoneri la prima vittoria stagionale in campionato. Sarri è alle prese con alcune voci di mercato che riguardano in particolar modo Gabbiadini, che potrebbe finire alla Fiorentina in cambio di Kalinic, e dovrà essere in grado di tenere alta la concentrazione della squadra per un match che già si preannuncia molto importante per il futuro del Napoli. Probabile che contro il Milan Sarri preveda alcuni cambi nella formazione iniziale, dando spazio magari a Mertens e Milik al posto di Insigne e Gabbiadini.
Il Milan,invece, arriva alla gara contro il Napoli con uno stato d’animo di assoluta tranquillità dopo la vittoria contro il Torino. Il lavoro di Montella sta cominciando a dare i frutti sperati ed il Milan sarà chiamato contro il Napoli a testare le proprie ambizioni per il proseguo del campionato. Curiosità per l’esordio del difensore Gustavo Gomez che dovrebbe affiancare il confermato Romagnoli al centro della difesa a causa della squalifica di Paletta.

Dove vedere Napoli – Milan

Napoli – Milan chiuderà il sabato degli anticipi della seconda giornata di serie A. La gara avrà inizio alle ore 20,45.  Le emozioni della sfida tra azzurri e rossoneri potranno essere seguite sui canali Sky e Mediaset Premium. La diretta di Napoli – Milan verrà trasmessa su Sky Calcio 1 Hd e Sky Sport 1 Hd, con collegamenti a partire dalle ore 20,15. Mediaset Premium invece offrirà la diretta su Premium Sport Hd. Tutti gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso le applicazione Sky Go e Premium Play.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,