Empoli-Inter: Diretta tv e live streaming gratis 21 settembre 2016

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

Empoli-Inter sarà una delle gare valevoli per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017: ecco dove vederla in diretta tv e in live streaming gratis: fischio d’inizio allo stadio Castellani di Empoli in programma per mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45. I toscani padroni di casa hanno pareggiato contro il Torino in trasferta, mentre i nerazzurri sono galvanizzati dalla bella vittoria in casa nel derby d’Italia contro la Juventus: 2-1 con gol di Icardi e Perisic.

Sarà possibile seguire la gara tra Empoli e Inter in diretta tv su Sky, per gli abbonati. Sempre gratis per gli abbonati, invece, possibile la visione della sfida tra toscani e lombardi attraverso Sky Go, l’applicazione di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Su Sky Supercalcio si potrà seguire la diretta goal di tutta la Serie A. Possibile la visualizzazione della gara anche attraverso Mediaset Premium, che mette a disposizione il servizio streaming di Premium Play, visibile solo per gli abbonati al servizio.

Empoli Inter dove vederla in diretta e le probabili formazioni

Tutto pronto, dunque, per la gara Empoli-Inter, in programma per mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20:45 presso il Castellani di Empoli. Lo scorso anno, la gara terminò 0-1 grazie ad un gol di Mauro Icardi: era il 6 gennaio 2016, nella partita valida per il campionato 2015-2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,