Serie A, Dove vedere Inter – Juventus diretta tv – streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
inter-juventus-partita-del-18-settembre-2016-analisi-formazioni-e-pronostici_870659Cresce l’attesa per il big match della quarta giornata di Serie A in programma domenica pomeriggio allo stadio San Siro di Milano tra Inter e Juventus. La partita, come dichiarato dai due allenatori nelle conferenze stampa della vigilia, rappresenta uno snodo importante sia per l’Inter che per la Juventus. I nerazzurri vorranno riscattare l’opaca prestazione di giovedì sera in Europa League mentre i bianconeri vorranno mantenere il passo in campionato dove fino ad ora hanno raccolto tre successi in altrettante partite.  Allegri ha presentato la gara contro contro l’Inter come un test importante per la sua Juventus che in caso di vittoria potrebbe dare una piega diversa al campionato. Dopo il pareggio in Champions League contro il Siviglia i bianconeri vogliono tornare alla vittoria anche se, come detto sempre da Allegri, è impensabile riuscire a vincere tutte le partite. Indubbiamente la Juventus ci proverà ma si troverà di fronte una formazione nerazzurra “arrabbiata” ed in cerca di riscatto dopo le delusioni europee. Lo ha detto De Boer alla vigilia parlando di “rispetto verso i bianconeri ma non timore” nei confronti dei campioni d’Italia.

Per quanto riguarda le formazioni le scelte sembrano essere ormai state fatte dai due allenatori. Nell’Inter mancherà Perisic, sostituito da Eder, mentre Banega agirà da trequartista nel tridente dietro la punta Icardi. In mediana spazio a Medel e Joao Mario. Nella Juventus non ci sarà Dani Alves e spazio allo svizzero Lichtsteiner. In avanti confermata la coppia Higuain – Dybala con Pjanic titolare nel centrocampo insieme a Lemina e Khedira.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Dove vedere Inter – Juventus

La gara tra Inter e Juventus si giocherà domenica alle ore 18 allo stadio di San Siro. Tutti i tifosi delle due squadre potranno seguire in diretta la partita su Sky e Mediaset Premium che garantiranno un’ampia copertura al match più atteso della quarta giornata del campionato di Serie A. Su Sky il derby d’Italia potrà essere seguito in diretta sul canale Sky Calcio 1 con collegamento a partire dalle ore 18.  Su Mediaset Premium, invece, Inter – Juventus verrà trasmesso sul canale Premium Sport, sempre a partire dalle ore 18. Tutti gli abbonati avranno inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming  su skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it utilizzando il pc. Se invece si opta per lo smartphone o il tablet, occorre scaricare le app gratuite Sky Go e Premium Play
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,