Serie A, dove vedere Sampdoria Milan diretta tv – streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

20160417182115-SAMPDORIA_MILANSi apre questa sera con l’anticipo tra Sampdoria e Milan il quarto turno del campionato di Serie A.  A Marassi ci sarà il ritorno da “avversario” dei blucerchiati per Vincenzo Montella, transitato in estate dalla panchina della Sampdoria a quella del Milan. Proprio contro la sua ex squadra l’Aeroplanino dovrà cercare di far tornare a decollare il suo Milan dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli ed Udinese che hanno aperto di fatto una piccola crisi in casa rossonera.  Non sarà facile contro un avversario che invece è partito molto bene in campionato grazie alla cura Giampaolo, allenatore che è stato a lungo accostato proprio al Milan nei mesi scorsi. La formazione ligure precede in classifica il Milan e si è vista “scippare”  domenica scorsa in pieno recupero dalla Roma un prestigioso risultato positivo all’Olimpico.
Montella in questa settimana ha puntato molto sull’aspetto mentale dei suoi giocatori, chiamati ad assumere un atteggiamento più combattivo durante le gare. Il secondo tempo contro l’Udinese, infatti, ha messo in mostra i tanti limiti di questo Milan apparso incapace di imporre il proprio gioco e di creare occasioni da gol. Lo stop di domenica spingerà Montella ad effettuare diversi accorgimenti per quanto riguarda la formazione titolare che scenderà in campo questa sera alle ore 20,45 a Genova. La novità più importante ed inaspettata riguarderà proprio l’attacco. Il colombiano Carlos Bacca, infatti, è destinato a partire dalla panchina con Lapadula invece che avrà la grande opportunità di iniziare dal primo minuto.  Diverse novità anche in difesa con Calabria che giocherà sulla sinistra al posto dell’indisponibile De Sciglio ed Abate confermato sulla destra. Nonostante sia tornato disponibile ci sarà soltanto panchina per Kucka. A centrocampo agiranno infatti Sosa, Montolivo e Bonaventura.  La Sampdoria dovrà fare a meno dello squalificato Alvarez e così Giampolo butterà nella mischia dal primo minuto il talento belga Praet, all’esordio assoluto in Serie A.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria – Milan

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Praet, Muriel, Quagliarella.
A disp.: Puggioni, Krapikas, Skriniar, Krajnc, Bruno Fernandes, Djuricic, Eramo, Pereira, Palombo, Cigarini, Schick, Budimir. All.: Giampaolo
Squalificati: Alvarez
Indisponibili: Tozzo, Carbonero, Pavlovic

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.
A disp.: Gabriel, Pizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Bacca, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: Kucka (1)
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, De Sciglio

Dove vedere Sampdoria  Milan

 L’anticipo del quarto turno del campionato di Serie A si giocherà questa sera alle ore 20,45 allo stadio Marassi di Genova. Sampdoria – Milan verrà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium. Il primo garantirà la diretta dell’incontro sui canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio con collegamenti a partire dalle 20,30. Il secondo invece trasmetterà l’incontro sul canale Premium Sport. Ovviamente potranno seguire la partita soltanto gli abbonati. Sampdoria – Milan potrà essere seguita anche in streaming, tramite tablet, pc o smartphone, grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play. Basterà fare il login sul sito, o sull’applicazione, e selezionare il canale Sky Calcio 1 per vedere il match mentre gli abbonati a Mediaset Premium  dopo aver fatto il login dovranno selezionare l’evento tra quelli disponibili e premere sul tasto “Play”.
  •   
  •  
  •  
  •