Serie A Quinta Giornata Dove vedere Genoa – Napoli diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
partite_genoa_napoli (1)Arriva a Genova guardando tutti dall’alto del primo posto in classifica il Napoli di Maurizio Sarri che questa sera affronta a Marassi la formazione rossoblù di mister Juric. Gli azzurri vogliono confermare il primato in classifica e per queste ragioni contro il Genoa il tecnico azzurro Maurizio Sarri è orientato a riproporre dall’inizio la grande sorpresa di questo inizio di stagione, l’attaccante polacco Milik, autore di tre doppiette in cinque partite disputate. Gabbiadini partirà dalla panchina così come Insigne che verrà sostituito dal belga Mertens. Insieme ai due confermato il capocannoniere attuale del campionato, lo spagnolo Callejon. Ritorna dall’inizio anche Ghoulam a sinistra mentre è possibile che il tecnico conceda un turno di riposo ad Albiol facendo debuttare Maksimovic. Possibile anche la presenza di Diawara mentre Giaccherini potrebbe anche debuttare a partita in corso. Il Genoa, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Veloso e Juric appare intenzionato ad arretrare sulla linea dei centrocampisti Rigoni. In avanti spazio al tridente Ntcham – Pavoletti – Gakpè. La formazione rossoblù vuole rifarsi dopo il k.o. di domenica contro il Sassuolo e venderà cara la pelle di fronte al più blasonato Napoli.

Probabili formazioni Genoa – Napoli

Leggi anche:  Fiorentina, all-in su Piatek per gennaio

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Gakpé.

A disp.: Lamanna, Fiamozzi, Gentiletti, Munoz, Biraschi, Edenilson, Cofie, Zima, Pandev, Ocampos, Simeone. All.: Juric

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol( Maksimovic) , Koulibaly, Ghoulam; Allan (Diawara) , Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.

A disp.: Sepe, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri

Dove vedere Genoa – Napoli

L’appuntamento di Marassi tra Genoa e Napoli avrà inizio alle ore 20,45. Tutti i tifosi delle due squadre potranno seguire in diretta la partita su Sky o Mediaset Premium. Ovviamente, però, il servizio è riservato soltanto agli utenti in possesso di abbonamento. Il primo garantirà la trasmissione dell’incontro sul canale Sky Calcio 3 Hd, a partire dalle ore 20,30. Su Mediaset, invece, la partita di Genova verrà trasmessa D. Tutti gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming grazie alle applicazioni Skygo e Premium Play tramite pc, smartphone e tablet.

Leggi anche:  Milan, Pioli è negativo al Covid: può tornare in panchina
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,