Serie A Probabili formazioni Roma Bologna. Emergenza infortuni per Spalletti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Roma Bologna

Probabili formazioni Roma Bologna


Vuole continuare a tallonare la Juventus
la Roma di Luciano Spalletti che alle 20,45 nel posticipo della dodicesima giornata di serie A affronterà il Bologna di Roberto Donadoni. La formazione giallorossa vive un momento di forma molto buono che ha fruttato 13 punti su 15 nelle ultime 5 giornate di campionato. Obiettivo della Roma è quello di arrivare alla sosta con un distacco invariato ( e se possibile anche inferiore) rispetto alla Juventus, attualmente distante 4 punti. Non sarà facile, però, perchè il Bologna è squadra tosta che ha messo sempre in difficoltà i giallorossi. Probabili formazioni Roma Bologna – Spalletti dovrà fare i conti con i tanti infortuni che stanno martoriando la rosa della Roma. Probabile il forfait di Paredes e di Fazio. In difesa si va verso la coppia di centrali De Rossi – Rudiger con Bruno Peres e Juan Jesus sulle fasce. Dubbi a centrocampo visto l’allarme Paredes. In avanti Perotti preferito ad El Shaarawy mentre Dzeko agirà da punta centrale. Donadoni potrà contare nuovamente sull’ex Destro che partirà dalla panchina. Coppia di centrali inedita per il Bologna con Helander – Ferrari. Ballottaggio Floccari – Sadiq in attacco.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Probabili formazioni Roma Bologna

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, De Rossi, Juan Jesus; Strootman, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disp.: Alisson, Crisanto, Marchizza, De Santis, Seck, Fazio, Gerson, Pellegrini, turbe, El Shaarawy. All.: Spalletti

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Dzemaili, Pulgar; Rizzo, Sadiq, Krejci.
A disp.: Sarr, Gomis, Krafth, Torosidis, Oikonomou, Nagy, Viviani, Donsah, Floccari, Mounier, Di Francesco, Destro. All.: Donadoni
  •   
  •  
  •  
  •