Serie A probabili formazioni Lazio Roma. La Capitale si “ferma” per la stracittadina

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Lazio Roma

Probabili formazioni Lazio Roma

Tutto pronto per il 145esimo derby della Capitale. Roma è pronta a vivere le emozioni e le tensioni di uno dei derby più sentiti del mondo. Lazio Roma quest’anno più che mai parte con i pronostici assolutamente indecifrabili. Entrambe le squadre sono protagoniste, infatti, di un ottimo inizio di campionato con i biancocelesti di Inzaghi che stanno sorprendendo tutti per la continuità delle prestazioni che sta permettendo alla Lazio di viaggiare nelle posizioni di vertice della classifica. La Roma, tra i soliti bassi ed i tanti alti spettacolari, è comunque al secondo posto in classifica ma dovrà provare a vincere se vuole mantenere viva la strada Scudetto. Prima di scoprire chi andrà in campo domani , diamo uno sguardo ai precedenti ed alle statistiche del derby di Roma.
Sono 144 i match andati in scena. La Lazio ha finora ottenuto 36 vittorie e realizzato 138 reti; mentre la Roma si è imposta in 51 gare, mettendo a referto 181 gol. I pareggi sono 57. Nell’ultimo confronto, datato 3 aprile 2016, i giallorossi hanno avuto la meglio con un netto 4-1. Mentre il segno X manca dalla stagione 2013/2014, la Lazio attende un successo dall’11 novembre del 2012.

Leggi anche:  Primavera 1, andata play-out: Lazio-Bologna 1-1

Probabili formazioni Lazio Roma

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.
A disp.: Strakosha, Vargic, Bastos, Lukaku, Patric, Hoedt, Cataldi, Milinkovic-Savic, Murgia, Djordjevic, Kishna, Lombardi. All.: Inzaghi

Indisponibili: Luis Alberto

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disp: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Rui, Iturbe, Juan Jesus, Seck, Gerson, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti

Indisponibili: Nura, Florenzi, Salah, Paredes

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,