Serie A:probabili formazioni Inter Genoa. Pioli cambia modulo

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Inter Genoa

Probabili formazioni Inter Genoa

Ha tanti motivi di interesse la sfida in programma  questo pomeriggio a San Siro tra Inter e Genoa per la sedicesima giornata del campionato di serie A. C’è curiosità, in particolare, per la prestazione della formazione nerazzurra, chiamata ad una prova convincente dopo l’ennesima contestazione della curva Nord in occasione dell’ultima sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Contro il Genoa di Juric non sarà, però, semplice per i ragazzi di Pioli dimostrare di aver superato il momento di difficoltà che ormai si manifesta da tempo in campionato. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Inter Genoa andiamo a vedere qual’è la situazione per quanto riguarda i precedenti tra nerazzurri e rossoblù.
Inter Genoa precedenti in A – Gli scontri diretti in Serie A tra le due formazioni sono 98, di cui 49 a San Siro. L’Inter ha ottenuto 49 vittorie, delle quali 35 in casa, e segnato 167 gol; mentre il Genoa ha totalizzato 20 trionfi, di cui 4 in trasferta , e realizzato 102 reti. I pareggi sono 29.

Leggi anche:  LIVE - Tutte le ultime notizie di Calciomercato ora per ora

Probabili formazioni Inter Genoa – Per la gara contro il Genoa Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Ansaldi e così il neo allenatore nerazzurro cambia modulo passando al 3 – 4 – 3. D’Ambrosio verrà schierato come centrale di difesa ed in panchina andrà Banega: al suo posto spazio a Joao Mario.  A sorpresa dentro Biabany. Nel Genoa mancherà, invece, lo squalificato Orban con Laxalt che, invece, riprenderà il proprio posto tra i titolari.

Inter (3-4-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Biabiany, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Candreva, Icardi, Perisic.
A disp.
: Carrizo, Ranocchia, Andreolli, Miangue, Melo, Banega, Kondogbia, Jovetic, Gabigol, Palacio, Eder. All.: Pioli

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos.
A disp.:
Lamanna, Zima, Cofie, Fiamozzi, Brivio, Gentiletti, Edenilson, Biraschi, Ntcham, Ninkovic, Gakpè, Pandev. All.: Juric.

  •   
  •  
  •  
  •