Juventus-Milan streaming e diretta tv, oggi 10 marzo ore 20.45

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus-Milan

Juventus-Milan è l’anticipo in programma questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Il match è valevole per la 28esima giornata del campionato italiano di Serie A. La Juventus arriva a questa sfida contro il Milan consapevole che una vittoria sarebbe importante per allungare il distacco in classifica e mettere quasi del tutto la parola fine a questo campionato. Sarà possibile per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi rispettivamente di Juventus e Milan seguire in diretta Tv la partita? Ecco tutte le opzioni a disposizione per seguire Juventus-Milan.

Juventus-Milan, diretta tv

Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. Per quel che riguarda Sky, tutti i tifosi potranno sintonizzarsi ai canali Sky Calcio 1 HD (251) e Sky Sport 1 HD. Su Mediaset Premium invece i canali a disposizione sono Premium Sport e Premium Sport HD (201). Sarà possibile seguire Juventus-Milan anche in streaming. Infatti, gli utenti abbonati a Mediaset Premium, possono collegarsi col proprio pc, tablet o smartphone, all’applicazione Premium Play, mentre gli abbonati Sky all’app SkyGo.

Leggi anche:  eSport, lo sport si sposta dal campo alla gamimg house

Juventus-Milan, info streaming gratis

Juventus-Milan sarà visibile anche sul web in streaming gratis. Ricordiamo infatti che esistono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di vedere in diretta la partita in programma questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Si tratta comunque di una pratica non consentita dalla legge. Le piattaforme online che consentiranno la visione di Juventus-Milan sono Livetv e Rojadirecta. Gli utenti che si collegheranno nei rispettivi siti devono limitarsi a cercare l’evento a cui sono interessati e cliccare sul link desiderato per godersi la visione del match.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan che verranno schierate da Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella
Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain
Milan: Donnarumma, De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli, Kucka, Sosa, Bertolacci, Suso, Bacca, Deulofeu

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,