Verona-Juventus diretta tv e live streaming, Serie A oggi 30/12

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Verona-Juventus

Verona-Juventus è il posticipo serale che chiude di fatto la diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Si affrontano i bianconeri, galvanizzati dal successo interno contro la Roma, desiderosi di chiudere l’anno solare con un successo, in particolar modo per restare sulla scia del Napoli capolista e da ieri sera campione d’inverno, e gli scaligeri, reduci dalla sconfitta di Udine di sabato scorso per 4-2, alla ricerca di importanti punti salvezza, magari sfruttando il passo falso del Crotone, allo scopo di concretizzare di fatto il sorpasso.

Bentegodi stregato per la Vecchia Signora: i bianconeri infatti non vincono in casa dell’Hellas dal lontano 27 aprile 2007, giorno in cui la squadra, retrocessa nella serie cadetta per i noti fatti di Calciopoli e allenata dall’allora tecnico Didier Deschamps, riuscì a battere i padroni di casa con una rete al 43′ di Boumsong. Nella massima serie, la vittoria manca addirittura dall’8 aprile 2001: anche in quella circostanza la formazione allenata dall’allora tecnico Carlo Ancelotti passò a Verona in virtù di una rete siglata al 49′ da Alessandro Del Piero su rigore. Da allora si contano due pareggi ed una sconfitta, la più recente, quella della scorsa stagione, in cui la compagine di Del Neri vinse per 2-1 con reti di Toni su rigore e Viviani per gli scaligeri e di Dybala su rigore per i bianconeri.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso

Verona-Juventus, dove vedere il match del Bentegodi

Verona-Juventus potrà essere seguita sulla piattaforma satellitare Sky, attraverso i canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Lele Adani.
Per chi non fosse in possesso di un decoder satellitare, il match sarà visibile anche sul digitale terrestre, al canale Premium Sport di Mediaset Premium. In questo caso la telecronaca sarà a cura di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Per i dispositivi mobili quali smartphone e tablet sono disponibili alcune applicazioni dedicate. Per gli abbonati Sky, Verona-Juventus è disponibile su Sky Go, mentre per gli utenti Mediaset su Premium Play: entrambe possono essere scaricate sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •