Atalanta-Napoli diretta tv e live streaming oggi Serie A (21 gennaio)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Atalanta-Napoli live

Atalanta-Napoli è il lunch match della ventunesima giornata di Serie A. All’Atleti Azzurri d’Italia si affrontano gli azzurri di mister Sarri che hanno quale obiettivo principale quello di provare a consolidare la prima posizione, ma i precedenti contro gli orobici di Gasperini sono tutt’altro che confortanti. Nelle ultime quattro gare, ha prevalso l’Atalanta per ben tre volte: un avversario particolarmente ostico, che poco più di due settimane fa ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, con un inaspettato successo al San Paolo.
Probabilmente la sosta invernale potrebbe aver riordinato le idee dei partenopei, ma l’entusiasmo degli orobici è alle stelle, in virtù di una classifica di tutto rispetto e di una storica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.
Maurizio Sarri schiera la sua formazione ideale, eccezion fatta per l’infortunato Faouzi Ghoulam: per continuare la corsa scudetto è necessario fare bottino pieno a Bergamo, considerato che la concorrente Juventus non perde un colpo. Il tecnico azzurro si affida al classico 4-3-3 con Reina tra i pali, Albiol e Koulibaly al centro della difesa, Hysaj e Mario Rui esterni, con Maggio inizialmente in panchina. Jorginho agirà in cabina di regia con Allan e Hamsik mezzali, mentre in attacco il classico tridente sarà affidato ai soliti Callejon, Mertens e Insigne.
Gian Piero Gasperini, invece, punterà sul 3-4-1-2 con Berisha tra i pali, linea difensiva composta da Caldara, Toloi e Masiello. In mediana Freuler e Cristante, mentre i due esterni saranno Hateboer e Spinazzola. Ilicic agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco composta da Gomez e Cornelius, che dovrebbe partire titolare rispetto a Petagna, inizialmente relegato in panchina.

Leggi anche:  Infortunati Serie A: gli indisponibili della 4 giornata

Atalanta- Napoli, dove vedere il match in tv e in diretta streaming

Il lunch match della ventunesima giornata di Serie A, Atalanta-Napoli, avrà il calcio d’inizio alle ore 12.30. Sarà possibile vedere la gara sia su piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, che su digitale terrestre Mediaset, al canale Premium Sport.
Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming attraverso le applicazioni dedicate, Sky Go per gli abbonati della piattaforma satellitare, che Premium Play per coloro invece che dispongono di abbonamento al digitale terrestre.
Il match sarà visibile ad un prezzo decisamente irrisorio anche sulla web tv Eleven Sports Italia, raggiungibile attraverso il sito internet ufficiale. Anche in questo caso è disponibile un’app dedicata per dispositivi Android e Ios, che può essere scaricata sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •