Consigli Fantacalcio | Il miglior 11 da Schierare per la 21.a giornata di Serie A

Pubblicato il autore: Simone Iannnello Segui


A poche ore dall’inizio della XXI giornata di serie A,molti fanta-allenatori non hanno ancora consegnato la formazione al fantacalcio. Questa rubrica si pone il compito di sciogliere i possibili dubbi e fornire consigli su chi farà + 3 o metterà in piedi un ottima prova sul campo.Il modulo che verrà utilizzato sarà il  più prediletto del gioco ovvero il 3-4-3.Lo schema permette di inserire il maggior numero di giocatori offensivi e quindi di totalizzare il maggior numero di bonus.Ecco gli 11 che vi faranno vincere al fantacalcio.

1.Wojciech Szczęsny.Il portire polacco è pronto ad assicurarsi l’imbattibilità contro il Genoa.La compagine genoana in questa stagione ha totalizzato solo 16 reti in 20 incontri di serie A.La difesa della Juventus ha concesso solo una rete nelle ultime 10 partite tra Campionato ,Champions e Coppa Italia.Wojciech Szczęsny è una sicurezza,mandatelo in campo senza pensarci. Szczęsny=Clean Sheet

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Spezia Juventus: diretta tv e streaming

2.Stefan De Vrij vicino al rinnovo con la Lazio,vuole regalare ai capitolini una prestazione impeccabile.Il Chievo Verona si presta bene al compito dell’olandese che non dovrà preoccuparsi di Roberto Inglese,fuori per infortunio.La partita con il Chievo rischia di essere una goleada a favore della Lazio e Stefan è pronto a scrive il suo nome sulla partita.

3.Mehdi Benatia è pronto a guidare la retoguardia della juventus. Mister Allegri chiede più concentrazione e il marocchino si è dimostrato sempre attento nelle ultime uscite. Lapadula e compagni non sono una minaccia tale da poter impensierire Benatia.Un Muro.

4.Romulo.L’italo-brasiliano è un giocatore da schierare sempre in questi incontri.Il bottino di +1 e +3 è destinato ad aumentare contro il Crotone.I calabresi soffriranno le sue sortite per tutti i 90 minuti.Un motorino.

5.Simone Verdi.Dopo il “gran rifiuto”al Napoli ,Verdi è pronto a voltare pagina e a lasciarsi dietro le polemiche.Per farlo è chiamato ad una prestazione maiuscola contro un Benevento in risalita ma tutt’altro che irresistibile.Aspettatevi una pioggia di bonus.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Roma Udinese: diretta tv e streaming

6.Jacub Jankto è la chiave per i 3 punti contro lo Spal.L’udinese ha bisogno della sua corsa e della sua capacità di inserirsi.Il Ceco vuole continuare ad attirare su di se le attenzioni dei grandi clubs europei e italiani.Pungerà contro la Spal.

7.Radja”Il ninja”Nainggolan è stato al centro di polemiche e di voci di mercato insistenti ma tutti sappiamo cosa fece l’anno scorso a San Siro. Handanovic è avvisato.Il Ninja arriva per lasciare il segno.Chi lo fermerà?

8.Ivan Perisic.Il giocatore croato è sembrato appannato nelle ultime uscite dell’Inter ma la sosta lo ha restituito a Spalletti più forte di prima.Perisic farà il vuoto sulla fascia e le sue giocate destabilizzeranno tutta la difesa della Roma.I +1 e i +3 sono dietro l’angolo.

9.Mattia Destro ,in un attacco che si rispetti al fantacalcio non può essere mai una prima scelta ma oggi è consigliatissimo.La squalifica di Lucioni e le difficoltà del Benevento,accompagnate dalla voglia di Di Francesco e Verdi di brillare non possono che spedire l’ex romanista verso la rete.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 5.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

10.Gonzalo”Il Pipita”Higuain.L’argentino è chiamato a ritrovare più in fretta possibile la via della rete.I suoi goal sono importanti per la Juve come l’acqua nel deserto.L’infortunio di Dybala deve essere una motivazione per tornare ad essere il bomber che tutti conosciamo.Affamato.

11.Ciro Immobile.La stagione dell’attaccante laziale è stata finora eccezionale.Ha segnato in ogni modo possibile.Immobile è diventato un killer d’aria di rigore.Sorrentino e il Chievo rischiano l’imbarcata da incubo.Immobile mattatore del match.

  •   
  •  
  •  
  •