Milan-Puma, le foto della possibile nuova maglia rossonera

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Nuova maglia Milan, firmata Puma

Il Milan divorzierà dal suo sponsor ufficiale, Adidas, e cambierà le divise.

Molto probabilmente sarà la Puma il prossimo sponsor dei rossoneri, oppure uno tra Nike, Kappa e Umbro. Il lungo matrimonio tra il Milan e l’Adidas ha radici lontane, la società tedesca ha vestito il club calcistico italiano per ben 25 anni.

Maglia Milan griffata Nike

Il club lombardo è stato vestito dall’Adidas fin dalla prima volta che è stata inserita la sponsorizzazione tecnica, nell’anno 1978. A causa dei problemi avuti dal Milan l’anno successivo e la conseguente declassazione in Serie B della società, gli sponsor sono spariti. Solo con il ritorno nella massima serie, la società del Diavolo, ha  avuto modo di riprendersi e avere sponsor ufficiali di spessore. Diverse esperienze tra vari sponsor: Ennedue, Kappa, Lotto e RollyGo, per poi ritornare ad avere collaborazione con l’Adidas che vestirà i rossoneri fino a quest’ultima stagione di campionato 2017/2018.

Leggi anche:  Infortunati Serie A: gli indisponibili della 5 giornata

Con indosso la maglia Adidas, il Milan ha vinto tanti trofei, tra cui due prestigiose Champions League e sei campionati di Serie A. L’addio tra le due società è stato già annunciato e si susseguono i nomi di vari sponsor che andranno a vestire il Milan. In pole position per diversi giorni c’è stata la Umbro, adesso sembra che sia la Puma.

La cosa che più incuriosisce è come sarà la prossima maglia dei rossoneri. Il sito Footy Headlines ha pubblicato il layout di come potrebbe essere la maglia del Milan. I vari layout sono stati creati dal designer Franco Carabajal, che ha riportato la maglia del Milan griffata da Umbro, Puma, Nike e Kappa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: