Napoli-Bologna dove vedere la gara in diretta tv e live streaming oggi Serie A (28 gennaio)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

napoli-bologna
Napoli-Bologna è il match della ventiduesima giornata di Serie A in scena al San Paolo: si affronteranno i partenopei del tecnico Maurizio Sarri, che vorranno riprendersi la vetta della classifica dopo che la Juventus, reduce dal successo in trasferta di ieri contro il Chievo, l’ha momentaneamente occupata, e i felsinei di mister Roberto Donadoni, pronti a rosicchiare punti preziosi per chiudere anzitempo il discorso salvezza.
Una gara che evidentemente si gioca per ambizioni diverse: per i padroni di casa si tratta di un match grosso modo abbordabile, almeno sulla carta, ma guai abbassare la guardia, specialmente contro questo camaleontico Bologna, che sembra girare a corrente alternata in questo campionato, capace di ottenere strabilianti risultati, ma al contempo di perdere con squadre anche di qualità leggermente inferiore, vedasi Hellas Verona ed Udinese.
Si giocherà per la 118esima volta in Serie A Napoli-Bologna: i precedenti dicono 42 successi per i campani, 39 invece quelli degli emiliani, mentre 36 sono i pareggi tra le due compagini. I rossoblu non vincono al San Paolo dal lontano 16 dicembre 2012: la squadra allora allenata dal tecnico Stefano Pioli riuscì a battere gli azzurri di Walter Mazzarri per 2-3, in virtù delle reti dell’ex Gabbiadini, Kone e Portanova, mentre furono di Gamberini e Cavani le reti dei padroni di casa.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Bologna: esordio dal 1' per Dumfries?

Napoli-Bologna, dove vedere il match in diretta tv e live streaming

Il match della ventiduesima giornata di Serie A, Napoli-Bologna, avrà il calcio d’inizio alle ore 15.00. Sarà possibile vedere la gara su piattaforma satellitare Sky, al canale Sky Calcio 1 HD, con diretta a partire dalle ore 14.45. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile e commento tecnico a cura dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
La gara Napoli-Bologna può essere seguita anche su digitale terrestre Mediaset, ai canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.
Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming attraverso le applicazioni dedicate, Sky Go per gli abbonati della piattaforma satellitare, che Premium Play per coloro invece che dispongono di abbonamento al digitale terrestre.
Il match sarà visibile ad un prezzo decisamente irrisorio anche sulla web tv Eleven Sports Italia, raggiungibile attraverso il sito internet ufficiale. Anche in questo caso è disponibile un’app dedicata per dispositivi Android e Ios, che può essere scaricata sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,