Il cantante Riki tifa Juve, la visita all’Allianz Stadium

Pubblicato il autore: Tudor Leonte Segui


Riki tifa Juve, il giovane cantante idolo delle teenagers ha confessato il suo amore per la Vecchia Signora, che l’ha accolto a braccia aperte nell’Allianz Stadium.

Riki, pseudonimo di Riccardo Marcuzzo, è un giovane cantante che sta spopolando tra le teenagers italiane. Il suo disco Perdo le Parole ha raggiunto in poco più di un mese e mezzo l’ambito traguardo del doppio platino. Quello che forse non tutti sapevano della star nata nel programma Amici di Maria De Filippi è che fosse anche uno sfegatato juventino. Complice anche una data del suo tour a Venaria Reale, il cantautore italiano si è concesso una passeggiata per l’Allianz Stadium, che l’ha accolto a braccia aperte.

La Vecchia Signora arriva da un pareggio per 2 a 2 contro il Tottenham negli ottavi di Champions League e ha davanti un incendiario Derby della Mole contro il sempre ostico club rivale Torino. La buone notizie per la squadra di Massimiliano Allegri stanno già incominciando ad arrivare, chissà che anche la visita di Riki non porti fortuna nei prossimi impegni della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  De Ligt: "La Juve non ti chiama se non hai talento"
Tags: