Sassuolo umiliato a dalla Juventus. Social scatenati contro i neroverdi

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 10: Edoardo Goldaniga of US Sassuolo Calcio (C) celebrates with his team-mates the victory at the end of the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Giuseppe Marotta, in diretta da Premium Sport, prima di Juventus-Sassuolo, irride il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, definendolo”un burlone, essendo uomo di cinema“, dopo le dichiarazioni del patron azzurro, che pizzicarono la società bianconera, colpevole, secondo lui di aver impedito gli acquisti di riparazione del Napoli, specie quello di Politano con l’arcinoto intervento a Speciale Calciomercato di Sky Il Sassuolo è una società sana, che non ha bisogno di vendere, né di rinforzarsi.”

Beh, dopo il risultato tennistico di oggi all’Allianz Stadium, è possibile, che a Squinzi e Carnevali, dirigenti emiliani, qualche rimpianto sarà pervenuto per la mancata cessione di Politano. Primo tempo finito 4-0, poi, nella ripresa, assolo di Gonzalo Higuain che, con una tripletta, risale nella classifica cannonieri. Sassuolo, che in campo non è sceso per niente, nonostante il nuovo acquisto Babacar. Sui social, impazzano le critiche ai neroverdi, colpevoli di aver lasciato tappeto rosso alla Juventus, che ha giocato quasi un’amichevole pre-campionato. Stasera il Napoli, dovrà rispondere al Benevento, dopo i “no” degli obiettivi inseguiti per un mese, e per mostrare di non sentire anche le continue pressioni mediatiche per destabilizzare un ambiente che è forte ma con una rosa a disposizione inferiore a quella dei rivali.

  •   
  •  
  •  
  •