Napoli-Roma streaming e diretta tv, dove vedere la partita oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

David Ospina – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il big match della decima giornata di Serie A è Napoli-Roma. Al San Paolo (calcio d’inizio ore 20,30) si affrontano due squadre galvanizzate dalla prova di Champions League. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono stati beffati nell’extra time dal Paris Saint-Germain (2-2), eppure negli occhi dei tifosi partenopei rimane la grandissima prestazione offerta contro una delle squadre più forti d’Europa. Pochi dubbi per il tecnico di Reggiolo, che vuole i tre punti per riportarsi nuovamente a -4 dalla Juventus e blindare momentaneamente il secondo posto in attesa di Lazio-Inter di domani sera: Insigne, nonostante la contusione patita al Parco dei Principi, sarà titolare al fianco, con ogni probabilità, di Arkadiusz Milik, in vantaggio su Dries Mertens. La Roma, che martedì ha battuto in maniera netta il CSKA Mosca, ha voglia di risalire la classifica dopo il terribile stop interno contro la SPAL: per farlo, Di Francesco si affida ai senatori del gruppo Kolarov, De Rossi e Dzeko, nuovamente a caccia di gol nel capoluogo campano. Unico dubbio la presenza di Florenzi: se il numero 24 dovesse farcela non è da escludere che possa essere impiegato da esterno alto con Santon alle sue spalle e Under inizialmente in panchina. Napoli-Roma è dunque un match da seguire assolutamente.

Streaming Napoli-Roma: come vedere il posticipo su pc, smartphone e tablet

Sarà possibile vedere Napoli-Roma in streaming live in due modi. Gli abbonati a Sky potranno vedere il posticipo domenicale della decima giornata di Serie A tramite l’app ufficiale Sky Go (Sky Go Plus per i possessori di decoder Sky Q) su pc, smartphone e tablet. I non abbonati, invece, potranno vedere lo streaming Napoli-Roma oggi attraverso Now TV, piattaforma di Sky che permette di vedere gli eventi dell’emittente satellitare acquistando pacchetti giornalieri, settimanali e mensili. Al costo di 7,99 euro potrete vedere Napoli-Roma in streaming su tutti i dispositivi mobili e anche sulle console di gioco. Cogliamo l’occasione per sottolineare che è sconsigliata la visione di Napoli-Roma streaming su siti internet e pagine Facebook non autorizzate.

Diretta TV Napoli-Roma oggi 28 ottobre 2018: tutte le informazioni

La gara del San Paolo tra Napoli-Roma sarà visibile in diretta TV su Sky: il canale da selezionare per vedere il posticipo serale di oggi domenica 28 ottobre (calcio d’inizio fissato per le ore 20,30) è Sky Sport Serie A HD (canale 202 della decoder della piattaforma satellitare). Inoltre diciamo che per tutti i possessori di televisori di ultima generazione e contestualmente dei decoder Sky Q sarà possibile vedere Napoli-Roma in diretta TV in modalità 4K. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Lele Adani.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,