Cagliari-Roma streaming e diretta TV: dove vedere la partita oggi dalle 18

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Cagliari – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cagliari-Roma è il secondo anticipo del sabato della quindicesima giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena si affrontano due squadre che attualmente sono distaccate da appena quattro punti: i sardi a quota 16, i giallorossi a 20. Il tecnico degli isolani Rolando Maran vuole un’altra prova convincente dai suoi dopo la vittoria esterna di mercoledì scorso in Coppa Italia contro il Chievo Verona. Mancheranno Castro (out tutta la stagione) e Barella, espulso nell’ultimo match di campionato contro il Frosinone: a centrocampo ci saranno, con ogni probabilità, Faragò, Bradaric e Ionita. Eusebio Di Francesco ha bisogno dei tre punti per cercare di accorciare sulla zona Champions League. Anche per questo match le defezioni saranno diverse: di nuovo out Pellegrini per una ricaduta(possibile ritorno in campo per le ultime partite di dicembre), in dubbio Manolas per una botta rimediata nella rifinitura, ancora out Dzeko ed El Shaarawy. Confermato l’attacco baby che ben si è comportato nella gara di domenica scorsa contro l’Inter: Under a destra, Zaniolo trequartista e Kluivert a sinistra, dietro l’unica punta Schick.

LIVE CAGLIARI ROMA. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DEL MATCH

Diretta TV Cagliari-Roma: tutte le informazioni sul match di oggi 08/12

La sfida della Sardegna Arena (calcio d’inizio alle ore 18) sarà un’esclusiva di Sky Sport. Per gli abbonati dunque, sarà quindi possibile vedere Cagliari Roma in diretta TV sul canale Sky Sport Serie A HD (canale 202 della piattaforma satellitare) con un ricco pre-partita in studio dalle ore 17. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, coadiuvato al commento tecnico da Lorenzo Minotti.

Cagliari-Roma streaming live: come vedere la partita su pc, smartphone e tablet oggi

Tutti gli abbonati a Sky Sport avranno la possibilità di vedere lo streaming gratis Cagliari-Roma attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet. I non abbonati a Sky potranno vedere Cagliari-Roma in streaming live oggi acquistando il pacchetto giornaliero (costo 7,99 euro) su Now TV, utilizzabile anche dalle console di gioco. Sconsigliamo vivamente di vedere Cagliari-Roma streaming attraverso siti internet e pagine Facebook non autorizzate in quanto azioni illegali in Italia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,