Roma-Inter streaming live e diretta TV Serie A: dove vedere il match oggi 2 dicembre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Patrick Schick – Foto Getty Images© scelta da SuperNews 

Roma-Inter è il posticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A (calcio d’inizio ore 20,30). Allo Stadio Olimpico si gioca un match carico di attese e di significati, soprattutto per i due allenatori: da una parte Eusebio Di Francesco, tecnico dei giallorossi, è chiamato a centrare i tre punti per riportare la propria squadra nelle posizioni che le competono e soprattutto per non tornare seriamente in discussione dopo i primi tre mesi di stagione tutt’altro che positivi; dall’altra Luciano Spalletti che torna per la seconda volta nella capitale da avversario e chiede ai propri uomini di rialzare la testa dopo la sconfitta in Champions League contro il Tottenham. Tante le defezioni, soprattutto nei giallorossi: non saranno della partita Dzeko, El Shaarawy, Lorenzo Pellegrini e Daniele De Rossi (recuperati Pastore e Perotti che partiranno dalla panchina). Nell’Inter, invece, mancherà l’ex più atteso: Radja Nainggolan, infatti, è stato costretto al forfait per un problema muscolare patito nel primo tempo di Wembley. Recuperati De Vrij ed Icardi: accanto al capitano nerazzurro ci saranno, con ogni probabilità Politano e Keita Balde.

Diretta TV Roma-Inter: dove vederla oggi 2 dicembre dalle 20,30

Il big match della quattordicesima giornata di Serie A sarà un’esclusiva di Sky. Sarà possibile vedere Roma-Inter in diretta TV su Sky Sport Serie A HD (canale 202 della piattaforma satellitare) con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, coadiuvato al commento tecnico da Lele Adani. Per i possessori del decoder Sky Q e di un televisore di ultima generazione sarà possibile vedere la diretta TV di Roma-Inter in modalità 4K. Prima dell’inizio del match dello Stadio Olimpico (calcio d’inizio ore 20,30) è previsto, come di consueto, un ricco pre-partita dagli studi milanesi di Sky.

Streaming Roma-Inter: come vederla su pc, smartphone e tablet oggi 2/12

Roma-Inter in streaming live sarà visibile sull’applicazione Sky Go, utilizzabile da pc, smartphone e tablet per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport. Inoltre sarà possibile acquistare la partita su Now TV, disponibile anche sulle console di gioco, tramite il pacchetto giornaliero al costo di 7,99 euro. Al contrario sconsigliamo di vedere lo streaming Roma-Inter su siti e pagine Facebook non ufficiali e non autorizzate alla trasmissione del match nella nostra nazione, in quanto si rischiano multe e sanzioni salate.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,