Chiellini, è ufficiale: questo sarà l’ultimo ballo

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Non teme di non poter finire la stagione sul campo Chiellini, che nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, parla di un Last Dance come quello di Jordan:

«Ma tanto noi andiamo avanti lo stesso… The Last Dance di Michael Jordan l’avete visto tutti. Io non ho ancora tanti balli a disposizione. Questo è un anno strano: fai la coppa Italia, bum. Chiudi il campionato, bum. Inizia il terzo capitolo, la Champions. Non so se sia meglio o peggio. Però non è facile arrivarci, eh! Meglio arrivare in finale e perderla che fermarsi prima. Io ci sono uscito agli ottavi e nel girone e ti assicuro che è poco divertente»

Ancora una volta dalle parole di Giorgio Chiellini è facile comprendere quale sia l’obiettivo in casa Juve: vincere tutte le competizioni ma soprattutto arrivare al fondo di quella che ormai da anni rappresenta la bestia nera del club, la Champions.
In questa situazione di confusione generale, quindi, una sola cosa rimane chiara all’organico della Juventus: gli obiettivi. Il primo sarà da centrare proprio venerdì sera alle 21, nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan in cui i bianconeri dovranno spianarsi la strada per il primo obiettivo di stagione. Una partita in cui però proprio Chiellini potrebbe non essere disponibile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo