Del Piero: “L’Inter può vincere lo scudetto” – Conte: “Lotteremo fino alla fine”

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Con ogni probabilità conosciamo bene quella che sarebbe la favorita nel suo cuore, ma è chiamato all’imparzialità Alessandro Del Piero, ospite a Sky Calcio Club, che ha commentato così la ripresa del campionato:

“L’Inter può rientrare nella lotta scudetto? In realtà è già dentro. Affronteremo un campionato totalmente nuovo, un mini torneo nel quale può accadere veramente di tutto”

Su questo punto è d’accordo anche Antonio Conte. Infatti, il tecnico dell’Inter, nonostante i 6 punti di stacco dalla capolista Juventus, ha chiaro l’obiettivo e non intende rinunciarvi. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

 “Chi ci sta davanti ha più margini di errore, la Juve come la Lazio che può fare qualcosa di straordinario. La Juve ha dimostrato di essere superiore alle altre in questi anni, adesso è più difficile perché le avversarie sono agguerrite e questa situazione ha messo le cose in maniera inaspettata per tutti. Però la Juve è sempre forte, determinata, abituata a certe pressioni. Anche la Lazio ha le carte in regola per fare cose importanti. Noi vogliamo inserirci e rompere le scatole fino alla fine”

Un Antonio Conte determinato quello che è intervenuto a Sky Sport e che sembra avere ancora ben chiaro il concetto del “Fino alla Fine”, che tanto gli ha fatto vincere alla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, possibile scambio in difesa con il Barcellona. Ecco i dettagli