Delio Rossi: “Scudetto alla Lazio!”

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui

La ripresa del campionato è sempre più vicina e Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Palermo, in un’intervista rilasciata per Calciomercato.it, lancia un messaggio di speranza ai biancocelesti:

“Scudetto alla Lazio? Me lo auguro soprattutto per la bellezza del campionato. La Lazio prima della pandemia era riuscita sul campo ad annullare il gap tecnico con Juventus e Inter. I biancocelesti hanno perso il vantaggio di giocare una volta a settimana. Le altre hanno una rosa più competitiva a mio avviso, ma mi auguro che continui il trand positivo della Lazio”

Una romantica dedica agli aquilotti, quella di Delio Rossi, che certo non ha dimenticato gli anni tra le fila biancocelesti e, in una sfida al campionato ancora aperta, si augura di veder trionfare la Lazio, nonostante la differenza di organico.
Ma se la Juventus parte avvantaggiata per i giocatori a disposizione, la Lazio potrebbe esserlo per concentrazione: infatti, la Juventus si ritroverà a giocare le partite che restano di campionato con la testa alla Champions League, che, stando alle ultime notizie, si giocherà ad Agosto, dopo la fine della Serie A. Una pressione, questa, che considerata l’ambizione dei bianconeri per la Coppa delle Coppe, potrebbe avere un peso abbastanza importante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Esonero Giampaolo, i nomi dei possibili sostituti