Douglas Costa insulta pesantemente un tifoso. Tensione ancora alta in casa Juventus.

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Sicuramente lo 0 a 2 di Bologna ha regalato alla Juventus non solo tre punti fondamentali alla corsa scudetto ma anche un po’ più tranquillità. Ma, nonostante questo, continua a essere tesa l’atmosfera in casa Juve dove i giocatori si sentono attaccati dai tifosi per la loro forma non ancora ottimale dopo il lungo periodo di stop post Covid-19. A rendersi protagonista di uno spiacevole avvenimento è Douglas Costa, che nel post partita risponde a un tweet provocatorio ricevuto da un tifoso, che scrive:

“Fatte n’altro TikTok, stai sotto a un treno”

Il brasiliano non ha apprezzato il commento e risponde a tono:

“Vai a scopare, tu e tua sorella, figlio di p*”

Uno spiacevole scambio di parole, insomma, che ancora una volta mette in luce quella che è l’aria che si respira nella Torino bianconera in questo momento. Sicuramente oltre alla forma, in casa Juventus va recuperata la serenità. Gli avvenimenti delle ultime settimane, hanno messo i bianconeri non solo sotto i riflettori ma anche pesantemente sotto pressione.

Archiviato questo spiacevole diverbio, però, è ora di tornare a lavorare per preparare la gara in casa contro il Lecce. Una partita, che sulla carta vede favoriti i bianconeri, ma che non può assolutamente essere sottovalutata. Perché se c’è una cosa chiara alla Juventus è proprio che altri cali di concentrazione non sono e non possono più essere ammessi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter-Juventus: streaming e diretta tv Sky o DAZN?