Serie A, Genoa Parma in tv e streaming: ecco dove vederla

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Genoa Parma, diretta tv e streaming della partita.
È ufficialmente ripartita la Serie A Tim: dopo i recuperi delle partite della venticinquesima giornata, ecco che tocca alla ventisettesima. La ventisettesima giornata della Serie A Tim andrà in scena in tre giorni diversi: si comincia lunedì 22, poi martedì 23 per poi concludere il turno con le tre partite di mercoledì 24. Il Genoa incontrerà il Parma nel corso di questo turno di campionato. Per il Genoa sarà la prima partita dopo la lunga pausa di tre mesi dovuta alla pandemia da Covid-19 mentre il Parma è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto contro il Torino nella gara di recupero della venticinquesima giornata.

Dove vedere Genoa Parma: l’orario del match

Genoa e Parma si sfideranno martedì 23 giugno alle ore 21:45 al Luigi Ferraris di Genova. Il direttore di gara designato per questo match è l’arbitro Piero Giacomelli di Trieste.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Genoa Parma

La gara tra Genoa e Parma sarà trasmessa da Dazn a partire dalle 21:30. Il match sarà visibile anche attraverso il canale Dazn1 del decoder di Sky (canale 209). Il match sarà disponibile in diretta streaming sull’app di Dazn, accessibile da smartphone, tablet, pc e smart tv. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Genoa-Parma: dettagli sul match

Quello tra Genoa e Parma si prospetta un match interessante per quanto riguarda il ventisettesimo turno della Serie A Tim. Non sappiamo come potrà essere la condizione fisica del Genoa, in quanto sarà il primo match dopo la sosta per la squadra di Davide Nicola. Il Parma potrebbe avere un leggero vantaggio in termini di condizione fisica, dato che gli uomini di Roberto D’Aversa hanno potuto mettere importanti minuti sulle gambe nella sfida contro il Torino.
Il Parma ha vinto tre delle ultime dieci sfide di Serie A Tim contro il Genoa ( oltre a quelle tre vittorie, sono arrivate 3 sconfitte e 4 pareggi). Il Genoa non pareggia in casa in campionato da settembre 2019: da allora il grifone ha collezionato tre successi e se sconfitte nella gare disputate al Ferraris. In questo campionato nessuna squadra ha segnato meno gol su sviluppo di corner rispetto al Genoa (un solo gol per i rosso-blu): fa strano pensare che solo nella scorsa stagione il Genoa fu la squadra con più reti da corner in percentuale sul totale di gol realizzati (21%). Davide Nicola non ha ancora conquistato nessun punto nelle tre sfide da allenatore in Serie A contro il Parma. Roberto D’Aversa invece ha il 100% di vittorie nelle tre sfide contro i rossoblù in Serie A: contro nessun’altra squadra ha ottenuto più volte i tre punti da allenatore nel massimo campionato.
La situazione in classifica delle due squadre è un po’ diversa: il Genoa è al diciassettesimo posto in classifica con 25 punti ed è in piena lotta retrocessione, mentre il Parma è al nono posto in classifica con 36 punti.

Le probabili formazioni di Genoa Parma

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello/Zapata; Ghiglione/Biraschi, Sturaro, Behrami, Schone, Criscito; Pandev, Pinamonti/Sanabria. All. Nicola.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian/Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella/Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho/Karamoh. All. D’Aversa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,