Juventus: contratto a vita per Dybala e i tifosi impazziscono di Joya

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


É uno degli argomenti più discussi in casa Juventus l’ancora mancato rinnovo di Dybala. Ma sull’edizione odierna de La Stampa compare un titolo che fa letteralmente impazzire di Joya i tifosi bianconeri: “Omaggio dell’Uefa a Dybala. E la Juve ora lo vuole a vita”.

La federazione internazionale celebra Dybala, dopo il suo capolavoro nella vittoria di Bologna, che ha riportato il buon umore in casa Juventus. Una volta goal così erano detti “i goal alla Del Piero”, oggi sono i suoi. Per rendere omaggio al giocatore la UEFA ha postato su Twitter il goal realizzato alla Lokomotiv Mosca in Champions lo scorso 22 Ottobre. Questa la caption che ha accompagnato l’omaggio: “Dybala e la specialità della casa, il sinistro a giro sul secondo palo”.

Un dolce risveglio, insomma, quello del numero 10 della Juventus che adesso però non può permettersi di distrarsi. La splendida partita disputata contro il Bologna non può e non deve rimanere LA partita della stagione, ma soltanto la prima, che segna un periodo di ripresa per il club, che non può permettersi ulteriori distrazioni. Intanto la Juventus tiene gli occhi puntati sul giocatore e questi ultimi segnali positivi è molto probabile che velocizzeranno il rinnovo del contratto per blindare la Joya alla Juventus il più a lungo possibile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."