Napoli, Insigne cambia procuratore: “È nu juorn buon!”

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Dopo mesi di voci, oggi è arrivato l’annuncio ufficiale: Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, sarà rappresentato da Vincenzo Pisacane della G.E.V. Sport&Management azienda che rappresenta, tra gli altri, i napoletani D’Ambrosio e Tutino e l’ex Napoli, Amato Ciciretti. Il talento di Frattamaggiore aveva concluso la sua (breve) esperienza con Mino Raiola già diversi mesi fa e quest’oggi è arrivato l’annuncio del cambio di procuratore. Sui propri canali social, è stata la stessa G.E.V. Sport&Management a pubblicare la foto di un sorridente Insigne, al fianco di Vincenzo Pisacane, pronto a firmare il contratto: “Benvenuto, Lorenzo! Un orgoglio averti nella nostra agenzia. Un privilegio lavorare con te. Per noi oggi è un giorno importante, Capitano. Siamo felici. Felici di averti con noi come uomo e felici di poterti rappresentare come atleta. Avanti tutta!”.
Ma anche lo stesso Insigne ha voluto commentare con belle parole il raggiungimento dell’accordo: “Sono felice e orgoglioso di annunciare l’inizio di una nuova avventura. Today is a good day o meglio @vincenzopisacane82 @g.e.v.sport è nu juorn buon!”.
E chissà se a breve arriverà anche l’annuncio del rinnovo di contratto fino al 2024: Insigne è pronto a diventare una bandiera del Napoli e Pisacane è già al lavoro per aiutarlo a coronare il suo sogno di chiudere la carriera con la maglia della squadra della sua città.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

https://www.instagram.com/p/CBddy_oq-wI/?utm_source=ig_web_copy_link

  •   
  •  
  •  
  •