Rinnovo Ufficiale Mertens-Napoli fino al 2022

Pubblicato il autore: Demetrio Segui

Rinnovo ufficiale
Rinnovo Ufficiale. Il matrimonio tra Mertens e il Napoli si prolunga ufficialmente per altre due stagioni, fino al 2022, dunque Dries Mertens vestirà la casacca azzurra numero 14. Firma arrivata in una settimana importante per il calciatore belga che sabato con un gol ha difatto consegnato la finale di Coppa Italia alla sua squadra diventando, con 122 reti il miglior marcatore di sempre, e stasera proverà a portare la coppa a Napoli. Nel mezzo, come detto, la firma.

Rinnovo ufficiale per Dries Mertens

Le strade di Mertens ed il Napoli sembravano molto vicine alla separazioni. Poi l’improvviso cambio di scenario fino ad arrivare al rinnovo ufficiale sancito questo pomeriggio nell’immediata vigilia della finalissima Juventus-Napoli. Arrivati, come di consueto i tweet testimonianza di quanto accaduto. Come riportato da calciomercato.com è di poche parole quello del presidente Aurelio De Laurentiis:”Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!”

Molto più toccante e profondo, dopo il rinnovo ufficiale, il tweet di Dries Mertens che in un video ha lasciato un lungo messaggio alla città:”Napoli, ancora non ci posso credere. Dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato, mi hai mostrato delle parti di te così fantastiche, mi hai fatto conoscere tante persone straordinarie. Per me e la mia famiglia sei diventata subito la nostra casa. L’unica maniera di ripagare tanta fiducia era indossare la maglia azzurra e fare gol. Tanti gol. Una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, perchè non la vedono come la vedo io. E’un amore che durerà tutta la vita. Darò tutto me stesso fino all’ultimo giorno, per rimanere nella storia di questa squadra e di questa città come goleador di tutti i tempi. Io, goleador, chi l’avrebbe mai detto? Ma non è finita qui perchè la storia continua.”

La speranza dei supporters partenopei è che Ciro Mertens possa festeggiare il rinnovo ufficiale siglando un gol nella finalissima di questa sera. Juve avvisata.
Nel frattempo gustatevi le 122 reti del campione belga

Leggi anche:  Dove vedere Sampdoria Udinese, streaming Serie A e diretta TV Sky o Dazn?

  •   
  •  
  •  
  •