Roma, Juan Jesus ai tifosi: “I miei 4 soldi non sistemeranno il bilancio”

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Periodo complicato in casa Roma alla vigilia della ripresa della massima competizione calcistica italiana: da una parte la delicata questione societaria con Pallotta in cerca di un compratore per vendere la società, dall’altra vi è la complessa questione Petrarchi e una tifoseria stufa di sentire i soliti proclami senza una reale programmazione societaria.

Tra i tanti problemi vi è anche la situazione riguardante Juan Jesus, calciatore ormai ai margini della rosa che, in un post su Instagram della Roma che segnava i cinque giorni restanti alla ripresa del campionato con i giocatori che esultavano, ha alzato la voce rispondendo: “Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo. Questo vuol dire fiducia“. Si tratta di una risposta ironica? Sicuramente è una risposta pungente che ha fatto partire una sorta di dibattito tra i tifosi.          Molti tifosi hanno risposto al suo commento, alcuni sostenendolo e altri invitandolo a lasciare la Roma per alleggerire il monte ingaggi della squadra. Di fronte a questo invito il difensore brasiliano ha risposto:”Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏳ 5️⃣ MORE DAYS! 🐺 Are you ready, Giallorossi fans? 🤩 #ASRoma

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: 19 Giu 2020 alle ore 12:33 PDT

Juan Jesus fisicamente è integro con tante partite in pochi giorni potrebbe essere preso maggiormente in considerazione, ma l’impressione è che la sua avventura con la maglia giallorossa sia giunta ai titoli di coda, nonostante abbia ancora un anno di contratto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma Sassuolo tv e streaming
Tags: