Serie A, indisponibili Lazio: il punto della situazione

Pubblicato il autore: Giusi Iasiuolo Segui


La Lazio è chiamata stasera a riconfermarsi come una delle candidate al titolo e lo fa in casa di un avversario molto ostico: l’Atalanta. Ma i biancocelesti dovranno fare i conti con importanti giocatori indisponibiliLeiva, Luis Felipe, Marusic Lulic.
Insomma, un match molto complicato per la Lazio, la quale ritorna in campo dopo 116 giorni e dopo la pausa causa emergenza Covid-19. I bergamaschi, invece, hanno già disputato una partita Domenica, vincendo 4-1 contro un debole Sassuolo e confermandosi una vera e propria macchina da gol.
L’ultimo risultato della Lazio risale alla vittoria per 2-0 contro il Bologna il giorno 29 Febbraio, che aveva permesso di scavalcare momentaneamente la Juventus in classifica.

Le parole di Inzaghi sugli avversari: «L’Atalanta ha grandi valori, è organizzata, noi e loro siamo stati protagonisti di cavalcate simili. Sarà una partita bellissima».
Sebbene la Dea dovrà far a meno di Gasperini – fuori per squalifica – e di Pasalic, rappresenta comunque una sfida molto difficile per la squadra romana, complice anche la sconfitta nella finale di Coppa Italia dello scorso anno.
Di certo, il bomber biancoceleste Immobilein testa alla classifica marcatori con 27 gol, vorrà confermare questo suo periodo di gloria.
Ma ecco qui le probabili scelte di Inzaghi.
(3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 18.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN
Tags: