Sorpresa inaspettata per Sarri a poche ore di Bologna-Juventus

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Sono giorni tesi per Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero è infatti pesantemente sotto accusa negli ultimi tempi, per non aver centrato l’obiettivo Coppa Italia e per delle presunte tensioni create nello spogliatoio in particolare con Ronaldo e Pjanic. Anche se entrambe smentite da Sarri stesso.

A poche ore da Bologna-Juventus e la ripresa ufficiale del campionato bianconero, però, Maurizio Sarri riceve una bella e inaspettata sorpresa. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha infatti pubblicato l’analisi condotta sui numeri della stagione attuale della Juventus. Durante quest’anno la squadra di Sarri ha messo a segno 27 vittorie, 7 pareggi e soltanto 5 sconfitte, per una percentuale del 69% di successi. Un dato che non solo incorona Sarri, ma rende anche molto più che positiva la prima annata in bianconero del tecnico.

Leggi anche:  Bologna-Arnautovic c'è l'accordo: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia

Una bella ventata d’aria fresca, che spazza via, almeno in parte, le critiche che sono piovute addosso a Sarri e alla sua condotta alla guida della Vecchia Signora nelle ultime settimane. Ma questi numeri di certo ai tifosi non bastano. Questa sera, infatti, l’unico risultato ammesso in campo in casa Juve sarà la vittoria per Sarri e i suoi, per risollevare il morale non solo tra la tifoseria ma soprattutto in casa Juventus, dove non si avvertiva un’aria così tesa da anni.

  •   
  •  
  •  
  •