Balotelli, il Brescia rivela il peso di Super Mario: l’esito farà discutere

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Non ha funzionato la storia tra Mario Balotelli e il Brescia. La città dove Super Mario è nato e cresciuto gli aveva dato una chance, ma l’ex Milan e Inter ha deluso ancora una volta non riuscendo a imporsi con le rondinelle. Il rendimento è stato a fasi alterne e la società lombarda si è stancata delle varie inadempienze del calciatore.

La situazione è degenerata durante e dopo il lockdown e i rapporti tra Balotelli e il Brescia sono ai minimi termini. Una storia dunque destinata a un finale amaro, amaro quanto l’esito dei dati fisici rilevati dal Brescia per quanto concerne l’attaccante classe 1990. La società ha aggiornato la scheda del calciatore sul proprio sito ufficiale. Ciò che balza all’occhio è certamente il dato relativo al peso di Balotelli, cresciuto di ben 5 kg rispetto a giovedì scorso. Infatti, circa una settimana fa, Balotelli pesava 94,5 kg. Un peso importante e che è “lievitato” fino ad arrivare a 99,8 kg. Dunque quasi un quintale.

Un esito che certamente farà discutere nelle prossime ore e che la dice lunga sulle condizioni del giocatore ex Manchester City, visibilmente sovrappeso. Balotelli sta lentamente riprendendo forma, ma stando alla scheda attuale di Super Mario, la strada sembra ancora lunga.

 

  •   
  •  
  •  
  •