Messi alla Juventus con Ronaldo: ora è molto più di una possibilità

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Che le cose non vadano più come un tempo al Barcellona per Leo Messi sembra ormai chiaro. Ciò che rimane incerto, invece, è il futuro del giocatore, che probabilmente ormai stanco di tutte le voci che si sono avvicendate intorno al club negli ultimi mesi, potrebbe davvero lasciare i blaugrana. A parlarne ai microfoni di Betfair è l’ex Barcellona Rivaldo, che afferma:

“Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con le qualità che ha credo che potrebbe tranquillamente giocare ancora in Premier League. Se quello che vuole è un trasferimento ha il diritto di spostarsi, ritrovare Guardiola al Manchester City potrebbe essere stimolante per Leo, dopo che insieme hanno costruito un gran gruppo al Barcellona. Penso che alcuni agenti stiano già sognando la coppia Messi-Ronaldo alla Juve. Sarebbe un boom pazzesco, penso che i bianconeri con la spinta che avrebbero per visibilità e marketing recupererebbero qualsiasi investimento in poco tempo. Vederli insieme sarebbe un evento storico, molti sponsor credo che se lo augurerebbero e per questo potrebbe essere una possibilità”

Insomma, a dirla così potrebbe sembrare un sogno, soprattutto per i tifosi bianconeri, ma le parole di Rivaldo hanno senso e se si pensa alla voglia di Champions della Juventus e alla sua capacità di chiudere trattative inaspettate come quella di Ronaldo due anni fa, quella della combo da sogno potrebbe essere molto più di una possibilità.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ramsey attacca la Juventus. Ecco le parole del gallese