Roma, stop Lorenzo Pellegrini: brutto scontro con Milenkovic

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Roma, si ferma Lorenzo Pellegrini: brutto scontro con Milenkovic. Giallorossi in apprensione per le condizioni del centrocampista Lorenzo Pellegrini, uscito dal campo sanguinante dopo uno scontro di gioco con Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Infortunio Lorenzo Pellegrini in Roma Fiorentina: le condizioni di salute

Infortunio per Pellegrini: la partita di Lorenzo Pellegrini è durata un’ora esatta. A provocare l’uscita dal campo anticipata del centrocampista giallorosso ex Sassuolo è stato un violento scontro di gioco con il giocatore della Fiorentina Milenkovic. Ad avere la peggio proprio il giocatore romano, che è uscito dopo qualche minuto dal campo tutto sanguinante.

Nel tentativo di recuperare il pallone, Lorenzo Pellegrini è andato a sbattere violentemente sul petto del centrale viola. Il numero 7 giallorosso quindi ha abbandonato il terreno di gioco con il volto sanguinante, e per precauzione, il tecnico Fonseca lo ha rimpiazzato con Zaniolo, anche questa settimana al centro delle polemiche. Nelle prossime ore ci saranno maggiori informazioni sull’infortunio al centrocampista Pellegrini. Il giocatore non dovrebbe però saltare il prossimo impegno del club capitolino contro il Torino.

Ecco il tweet del profilo ufficiale della Roma su Twitter che annuncia il cambio al 60′ del secondo tempo: al suo posto è entrato l’altro centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo.

  •   
  •  
  •  
  •