Ciccio Graziani: “Via Dybala, arriva Milik”

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui

La Juventus più che mai è sotto i riflettori. Il macato glorioso avvio di campionato, al quale ci ha abituati negli ultimi dieci anni, sta smuovendo l’opinione pubblica e insieme a essa anche tutte le possibili ipotesi per un miglioramento sostanziale della rosa, che possa riportare i bianconeri, lì dove sono abituati a stare.
A intervenire in merito ci ha pensato anche Ciccio Graziani, che su alcune questioni non ha dubbi, come il caso Dybala. Secondo Graziani, infatti, l’era in bianconero dell’argentino a Torino sarebbe ampiamente conclusa, così come invece quella di Milik sarebbe destinata a cominciare. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva:

«Eriksen? Lo scarterei a priori, hanno problemi con Eriksen. Scambio Dybala-Pogba? Ci può stare, se ritengono di migliorare il centrocampo con un elemento muscolare come il francese. Inoltre l’argentino ha sempre aperta la questione rinnovo. Attaccante? Sono convinto che alla fine prenderanno Milik»

Insomma, le previsioni di Ciccio Graziani non appaiono neanche poi così incredibili e di certo fanno sorridere molti tifosi bianconeri che da tempo attendono il ritorno di Pogba in bianconero. A sorridere decisamente meno sono i tifosi della Joya, che da mesi, ormai, non dormono più sogni tranquilli sotto la Mole.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Juventus-Milan, streaming e diretta tv Serie A