L’appello di Ronaldo ai tifosi: “Crediate in noi!”

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Che Ronaldo non accetti le sconfitte non è certo una novità, ma quella di ieri, effettivamente, ha veramente dell’inaccettabile. Dopo Bonucci anche il portoghese ha deciso di far sentire la propria voce sui social con un messaggio, rivolto direttamente ai propri tifosi:

“Ieri, con una prestazione scadente e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le partite in programma per il 2020, un anno speciale per molti versi. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite rimandate, lunghe interruzioni e un calendario molto serrato. Ma questa non deve essere una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più da noi stessi per giocare meglio e vincere. Siamo la Juventus! Semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l’eccellenza in campo! Spero che questa breve interruzione ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è ancora lunga e alla fine crediamo che festeggeremo ancora una volta con la nostra tifosi. Credete in noi, abbiate fiducia nel nostro team tanto quanto noi ci fidiamo di voi, ce la faremo!”

Un messaggio che arriva dritto al cuore dei tifosi bianconeri, in questo momento più arrabbiati e delusi che mai. Sicuramente il martedì nero di ieri non verrà dimenticato da nessuno e non è poi così illusorio pensare che potrebbe segnare un nuovo inizio per i bianconeri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere amichevole Juventus-Cesena in streaming OGGI LIVE