SKY o DAZN? Dove vedere Benevento Lazio in streaming e in diretta tv, statistiche e precedenti

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE BENEVENTO LAZIO IN TV E IN STREAMING – La Serie A non si ferma, e si prepara ad una settimana di fuoco durante la quale i nostri club si affronteranno ogni tre giorni: tre partite da qui a Natale, per passare le vacanze invernali in maniera più serena e tranquilla. Questo è anche l’obiettivo di Benevento e Lazio, due squadre che arrivano da due sconfitte nell’ultimo turno di campionato e che, per questo, hanno tanta voglia di vincere per tornare in carreggiata. Le Streghe sono attualmente a +5 su Torino e Genoa, entrambe terzultime: una vittoria allontanerebbe con ogni probabilità sia il Grifone che i granata, impegnati rispettivamente contro Milan e Roma. La Lazio, di contro, ha assolutamente bisogno di vincere: il nono posto, a 6 punti dalla zona Champions, non può certo bastare alla banda di Simone Inzaghi.

Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."

Segui la Lazio contro il Benevento (15/12), Milan (23/12) e Fiorentina (06/12) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Dove vedere Benevento Lazio, quando si gioca

Il match avrà luogo martedì 15 dicembre alle ore 20,45. Benevento-Lazio si disputerà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, casa dei giallorossi.

Dove vedere Benevento Lazio, i precedenti

Tre precedenti, tre vittorie biancocelesti: è questo lo score, fin qui, tra Benevento e Lazio. Una sfida in Coppa Italia e due in Serie A, ma il risultato è sempre stato lo stesso. Una curiosità: la Lazio ha sempre segnato almeno 5 gol: i due confronti in Serie A finirono 1-5 al Vigorito e 6-2 all’Olimpico (5-1 anche il match di Coppa del 2008). Occhio a Ciro Immobile: tre gol in due match contro le Streghe.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Dove vedere Benevento Lazio, probabili formazioni

Il Benevento (4-3-2-1) si schiera così: Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

La Lazio (3-5-2) si schiera così: Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Immobile, Correa.

SKY o DAZN? Dove vedere Benevento Lazio in streaming e in diretta tv, 12° giornata Serie A

Il match tra Benevento e Lazio andrà in diretta in esclusiva su DAZN: la sfida match sarà in onda su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky visibile per chi avrà sottoscritto un abbonamento Sky-DAZN. Ovviamente, oltre che sul canale DAZN1, si potrà assistere al match anche in streaming sul sito di DAZN: basterà registrarsi e abbonarsi, per poi godersi la sfida tramite PC o scaricando l’app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Segui la Lazio contro il Benevento (15/12), Milan (23/12) e Fiorentina (06/12) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Dove vedere Benevento Lazio, l’ultimo precedente tra le due squadre (Lazio-Benevento 6-2)

  •   
  •  
  •  
  •