Hakimi-Lazzari a tutto gas: decisivi sulle fasce in Inter-Lazio?

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli Segui


Hakimi-Lazzari nelle mani dei due tecnici Antonio Conte e Simone Inzaghi, saranno decisivi nel match di questa sera alle ore 20.45? Achraf e Manuel giocheranno in modo approfondito sulle fasce oramai due specialisti della SerieA, capaci di raggiungere i 34km/h. Vengono confermati alcuni ruoli come Lukaku contro Immobile, centrali con Barrella su Luis Alberto. Inter-Lazio potrebbe essere governata dalla velocità dei due protagonisti, una scintilla pronta ad accendere San Siro.

Hakimi-Lazzari, uomini decisivi per il big match di San Siro?

Potrebbero essere loro i due giocatori a fare la differenza a San Siro, Achraf Hakimi Mouh e Manuel Lazzari. Questi ultimi reduci da un campionato di qualità e alto livello, raggruppano assist e attacchi offensivi donando buoni esiti alla squadra. L’interista favorito come terminali dell’azione (6 gol a 1), il laziale invece potrebbe dare qualche aiuto in più sulle coperture preventive e sulle diagonali offensive.

Leggi anche:  Genoa-Milan, streaming e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

Lazzari: “Un valore aggiunto alla banda Inzaghi”

Nel corso delle due stagioni, Manuel Lazzari aquilotto biancoceleste ed ex giocatore della Spal, conquista il popolo laziale grazie alle sue accelerazioni (34.9km/h), divenute irrinunciabili per il tecnico Simone Inzaghi. La Lazio è una squadra ricca a livello offensivo e Manuel è la ciliegina sulla torta, capace di creare quasi sempre superiorità numerica. Un giocatore che oggi completa il suo livello di crescita, nettamente inferiore negli anni precedenti, affidandosi anche al gioco di assist di Milinkovic.

Hakimi: “Un’attaccante aggiunto dal calcio potente”

Chiunque sfidi l’Inter si trova a fare i conti con Hakimi, un attaccante aggiunto dal calcio potente, uomo temuto dopo Lu-La. Un giocatore capace di essere letale anche da fuori area, Achraf  ha imparato a giocare nel calcio italiano con l’effetto sorpresa, attaccando a mille all’ora in profondità sfruttando gli spazi. Ci ha messo un pò per inserirsi nella metodologia di gioco contiano, ma ad oggi diviene insostituibile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,