Sassuolo-Roma probabili formazioni: Dzeko dal primo minuto?

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Sassuolo-Roma probabili formazioni: la presentazione del match – Dopo due sconfitte consecutive la Roma ha bisogno di risollevare la china e la classifica. Napoli e Atalanta stanno volando, e occorre dare continuità ai propri risultati. Prossima tappa il Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo di De Zerbi: squadra che vuole cercare di aprire qualche speranza europea dopo il calo degli ultimi mesi. Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni di Sassuolo-Roma.

Sassuolo-Roma probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Fonseca

Probabile formazione Sassuolo. Per De Zerbi 4-2-3-1 puntato ad attaccare l’avversario. In attacco Maxime Lopez e Djuricic sosterranno l’unica punta Defrel. Linea mediana composta da Obiang e Locatelli. Quartetto difensivo affidato a Tojan, Chiriches, Ferrari e Rogerio.

Leggi anche:  L'Atalanta spinge su Boga: può arrivare già a gennaio

Probabile formazione Roma. Fonseca cercherà i tre punti attraverso un 3-4-2-1 collaudato. Mancini, Fazio e Spinazzola saranno schierati in difesa. Karsdorp confermato sulla fascia per dare velocità e qualità ad un centrocampo composto da Diawara, Pellegrini e Bruno Peres. Tridente offensivo con Pedro, El Shaarawy e Borja Mayoral.

Formazioni Sassuolo-Roma, gli schieramenti dal 1′ minuto

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Tojan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traorè, Maxime Lopez, Djuricic; Defrel.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,